PROBLEMA Turtle Beach 520 Stealth [Distorsione e Compatibilità]

Pubblicità

Roberto.mo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, durante il Black Friday ho acquistato le "Turtle Beach 520 Stealth", cuffie ideali per giocare su ps4.
Le cuffie all'inizio sembravano funzionare in modo fantastico, ma dopo pochi giorni mi sono dovuto ricredere. Mi sono accorto che le cuffie se vengono utilizzate con il cavo jack devono restare per forza accese e dopo alcuni minuti si spengono da sole, perché non trovano una ps4 con cui attaccarsi. Le "rotelline" per gestire il volume funzionano unicamente per alzare e abbassare il volume generale e non per mixare volume party e volume gioco, inoltre alcune volte sento delle distorsioni, distorsioni dell'audio che vanno e vengono da sole ( ad esempio quando cambio mondo/scenario/livello in un videogioco e cambia anche la musica ). Ultimo problema, ma forse è una cosa normale, quando inserisco il microfono sento in cuffia la mia voce. Attualmente sto utilizzando l'uscita otticca ( sembra dare meno problemi ), e volevo chiedervi come faccio a risolvere questi problemi, inoltre su amazon ho letto che si possono collegare tramite chiavetta su pc, voi potete confermare? Grazie mille per l'attenzione.
5474200cv17d.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro