turion x2 o centrino duo 2

Pubblicità

trollo

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti...sono disperato:devo acqquistare un notebook e sono molto inclinato nella scelta di un notebook con turion x2....è una scelta saggia?o me ne pentirò ?il notebook da me scelto è HP Pavilion Media Center dv6159EU ...potete darmi un consiglio?grazie:rolleyes::rolleyes:
 
...l'alternativa potrebbe essere, a pari componenti, un Notebook con Intel Core2Duo 5500.... se lo trovi a pari a prezzo... difficile dire se poi le prestazioni sono veramente tanto diverse....
 
Salve, anche a me interesserebbe avere un parere relativo al confronto tra i due processori. In particolare, io utilizzerei il portatile soprattutto per editing fotografico con Photoshop e simili su file grandi al massimo 6MB. In questo momento sono attratto dal prezzo particolarmente vantaggioso dell'AMD (si tratterebbe di un TL52), però non sono sicuro di fare la cosa giusta... L'alternativa sarebbe un T5500, ad un prezzo decisamente più elevato. In entrambi i casi prenderei una RAM da 1GB.

Ho letto l'articolo riportato in http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060822, ma purtroppo manca il confronto con il Core 2 Duo.

Grazie
 
...il TL52 va al 20% meno del T60 della prova.... e il Core2Duo 5500 va al 10-20% in più del T2400 della prova...
 
robcytt ha detto:
In particolare, io utilizzerei il portatile soprattutto per editing fotografico con Photoshop e simili su file grandi al massimo 6MB
prenderei una RAM da 1GB.
Nel tuo caso sarebbe meglio puntare più sulla ram che sul processore, un gb è buono ma due sono preferibili.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top