Turbokart!

Pubblicità
Senza offesa ma questa rende meglio...

VW_Rear_Pa1_PScopy.jpg

AB12_15_05copy.jpg

VW_Fire1copy.jpg

Credo che anche la new beetle bruci la ferrari :lol:
il problema è che quella turbina di aspira dal sedile :lol:

ruggero ha detto:
350km/h...non è che sia chissà che.
Ci sono macchine omologate che spingono di più.

Come non detto,avevo sbagliato video:D
non devi vedere tanto quanto fanno ma quanto tempo ci mettono x arrivarci a determinate velocità........quel viper da 2000hp in un drag in meno di 9sec passa i 250 orari partendo fa fermo!:skept::skept:
e cmq ho visto anche di peggio......ho filmati sul pc di mezzi che passano da 0 ad oltre i 300 orari in meno di 5sec partendo fa fermo in un rettilineo di 400 metri!(la classica gara da drag!):shock:

;) la nuova bugatti fa i 407Km/h ed ha 1001 HP :asd:

Praticamente da quel che ho letto normalmente fa i 350 massimi ma inserenbdo una seconda chiave in dotazione l'asstto si abbassa le sospensioni si induriscono si elimina il limitatore si abbassono gli alettoni e spinge fino ai 407!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oogle:

cULIPETO ha detto:
;) la nuova bugatti fa i 407Km/h ed ha 1001 HP :asd:

Praticamente da quel che ho letto normalmente fa i 350 massimi ma inserenbdo una seconda chiave in dotazione l'asstto si abbassa le sospensioni si induriscono si elimina il limitatore si abbassono gli alettoni e spinge fino ai 407!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oogle:
ci sono macchine con motori molto + piccoli che spingono di +(modificate ovviamente!:D)

Ovvio, ma questa è di serie :sisi:

non devi vedere tanto quanto fanno ma quanto tempo ci mettono x arrivarci a determinate velocità........quel viper da 2000hp in un drag in meno di 9sec passa i 250 orari partendo fa fermo!

la bugatti ci mette da 0-100 2.5sec.
da 0-200 7.0 sec.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità