TUF vs ROG

Pubblicità

Massimo83

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
67
Ciao,
ma tra la versione Rog Z490-E e la versione TUF Z490-Plus Wifi, a parte i 100€ ... che differenza c'è???

grazie

Ciao,
ma tra la versione Rog Z490-E e la versione TUF Z490-Plus Wifi, a parte i 100€ ... che differenza c'è???

grazie

Tra meno di 3 settimane Intel presenterà le nuove schede madri Z590, B560 ed H510 con le nuove cpu Intel serie 11000.
Non tutte le precedenti Z490 permetteranno di abilitare il pci-express 4.0 con una cpu Intel della serie 11000.

Tra meno di 3 settimane Intel presenterà le nuove schede madri Z590, B560 ed H510 con le nuove cpu Intel serie 11000.
Non tutte le precedenti Z490 permetteranno di abilitare il pci-express 4.0 con una cpu Intel della serie 11000.
Ah io avevo visto nel primo trimestre.. che poi diventa metà anno... Si beh se accorciano un po aspetto...

Cmq tra la serie tuf e la serie rog cosa cambia??? Le schede tecniche sembrano quasi identiche...

Tuf e Rog son solo delle linee, solitamente hanno personalizzazioni simili e riconoscibili negli anni. Non hanno alcun valore se non il fatto che Tuf è più entry level mentre Rog corrisponde alla fascia più alta di quel mercato.

Son nomi, nulla di più. Devi guardare le funzionalità e le caratteristiche dei singoli prodotti.

Ultima modifica:
Tuf e Rog son solo delle linee, solitamente hanno personalizzazioni simili e riconoscibili negli anni. Non hanno alcun valore se non il fatto che Tuf è più entry level mentre Rog corrisponde alla fasca più alta di quel mercato.

Son nomi, nulla di più. Devi guardare le funzionalità e le caratteristiche dei singoli prodotti.
eh infatti ho guardato le caratteristiche ma mi sembrano molto simili... ma il prezzo è parecchio diverso...

Pubblicità
Pubblicità