• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

ttu non hai il permesso.....

Pubblicità

viator

Utente Èlite
Reazioni
2,418
Punteggio
77
premesso:non sono un fulmine a scrivere ma neanche una lumaca.- sono ben 4 volte che vorrei scrivere una risposta nel thread : Beppe grillo folle visionario...o salvatore della patria?.- La risposta è un pò lunghina diciamo che per esporla tutta ci impiego circa 10min.- Bene,i parametri mi dicono che sono collegato invio la risposta e appare :tu non hai il permesso di scrivere.....aggiorna la pagina, ricollegati e riprova (vado a senso) intanto cancella tutto quello che ho scritto quando aggiorno e riprovo:evil:.- domanda:sono io che sono lento e c'è un limite di tempo quindi.....oppure per qualche motivo che non mi spiego il sw legge uno uno stop messo da qualcuno? naturalmente niente di trascendentale se mi è precluso di postare nel thread.- (non penso sia così...ma non si sà mai..:D) Faccio notare che difficilmente uso termini vietati dal regolamento,per non dire mai...cmq.... Grazie per eventuali risposte

mmm, sinceramente non saprei... a me quell'errore mi esce quando cerco di rispondere ad una discussione chiusa (dove non ho poteri di mod) ma in questo caso la discussione è aperta :boh:
@Andrea Guglielmo: illuminaci tu :inchino:

1. write the comment
2. select all, ctrl-c, f5
3. ctrl+v, post comment
4. fuck the system

Y0UJC.png

scherzi a parte, succede sempre sia nei commenti ai thread, sia nelle news, sia se mandi un pm dopo tot minuti di timeout. credo sia voluto.

piuttosto, sia su IE9 che su Chrome a volte non funziona il tasto edit nè il tasto modalità avanzata. Nel senso che se clicchi il tasto edit ti fa modificare il testo, poi se schiacci salva o se vuoi passare in modalità avanzata non succede nulla. sei costretto a refreshare e a ripetere l'operazione, che al secondo tentativo funziona.

EDIT: adesso me l'ha appena fatto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro