DOMANDA TTesport Level 10M mouse

Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato di persona o ha, il nuovo mouse della ttesport level 10M. Nel web si trovano molte recensioni però contrastanti un esempio: (molto positiva) Tt eSPORTS Level 10 M Gaming Mouse (by BMW) Review - Introduction .(sufficiente) Tt eSports Level 10M Gaming Mouse review | bit-tech.net
beh più o meno le recensioni dicon la stessa cosa...buon mouse...ma prezzo assurdo...

sulla prima a differenza di bittech danno la colpa al design e materiali, bittech dice semplicemente buono ma ci son mouse migliori o con caratteristiche uguali a prezzi minori..e non posso che quotare

beh più o meno le recensioni dicon la stessa cosa...buon mouse...ma prezzo assurdo...

sulla prima a differenza di bittech danno la colpa al design e materiali, bittech dice semplicemente buono ma ci son mouse migliori o con caratteristiche uguali a prezzi minori..e non posso che quotare

Si è vero.....ha un prezzo eccessivo. Comunque in giro mouse high o claw ce ne sono veramente pochi....:(

No, non guardare quelle recensioni, no.
Il motivo è il seguente: Ti regalo un mouse, lo recensisci? Ok ma non dire che fa schifo altrimenti non ti do più niente.
Non ho avuto l'occasione e nemmeno l'avrò mai forse di provare il level 10m.
Però ho provato con mano altri mouse della ttesports e ne sono rimasto deluso causa materiali.
Mi pare di aver capito che sei claw grip, se si, il level 10m è la scelta peggiore, poiché è lungo una quaresima.
Ti dirò, si vantano del design "BMW", oddio... non per criticarli... ma quando l'ho vidi mi sembrò un po' mezza scopiazzata al RAT.
Il consiglio che ti do è, prima di tutto cambiare marchio, dopodiché cercare un mouse che si adatti a te, partendo dallo shape alla grip.

No, non guardare quelle recensioni, no.
Il motivo è il seguente: Ti regalo un mouse, lo recensisci? Ok ma non dire che fa schifo altrimenti non ti do più niente.
Non ho avuto l'occasione e nemmeno l'avrò mai forse di provare il level 10m.
Però ho provato con mano altri mouse della ttesports e ne sono rimasto deluso causa materiali.
Mi pare di aver capito che sei claw grip, se si, il level 10m è la scelta peggiore, poiché è lungo una quaresima.
Ti dirò, si vantano del design "BMW", oddio... non per criticarli... ma quando l'ho vidi mi sembrò un po' mezza scopiazzata al RAT.
Il consiglio che ti do è, prima di tutto cambiare marchio, dopodiché cercare un mouse che si adatti a te, partendo dallo shape alla grip.

beh allora mi tengo stretto il mio Logitech g9x che insieme allo spawn , per quanto riguarda l'impugnatura finger grip sono i migliori.

se sei fingertip magari potrebbe andarti bene un steelseries sensei, però se il g9x funziona bene terrei quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro