tt5 mio 168 problemi

Pubblicità

wolfir3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono nuovo del forum e oltre che fare i complimenti per gli aiuti che si possono avere qui,vorrei esporre il mio problema:
ho un mio168 con tt5, alla prima installazione non ho avuto problemi con tale software, girava bene e non si piantava mai,fin qui ok.
dopo aver installato un prg e precisamente un sudoku, che oltre a non poter giocare resettava il ppc, ho reinstallato il tt5 non avendolo + come prima, reinstallato per 6-7 volte messa anche una patch ma il software sembra si pianti durante la navigazione, mentre prima anche ad esempio nelle rotonde girava fluido ora va a scatti e sembra che perde la bussola, così anche in città si perde nelle svolte. qualche esperto di voi sa dirmi un rimedio? grazie in anticipo.

...se nn hai niente di importante memorizzato, l'unica è fare un h.r. e poi reinstalli il software che ti pare....ma se il sodoku ti impallava il ppc, non lo reinstallare altrimenti ti ritrovi daccapo. dopo aver installato quello che ti pare e tt5 gira fluido come prima, fai un backup sulla SD e tientelo buono per la prossima volta..... ciao

ciao robbi ho fatto 5 -6 h.r. e il sudoku l'ho gettato dopo il primo problema. quello che ho installato ora è pulito con l'aggiornamento . hai un'altra soluzione? grazie

...sto andando x tentativi, nn riesco a capire "...ho reinstallato il tt5 non avendolo + come prima..." cosa significa??? io personalmente andrei un passo alla volta con le installazioni... vediamo di capirci; fai un h.r. ok....., poi segui la procedura per inizializzare il 168, dati utente ora ecc ecc ok....., installi Active Sync sul pc collegando il ppc...ok, installi tt5 nudo e crudo come mamma l'ha fatto...ok, controlli i settaggi, lo provi che funzioni correttamente....ok.
La patch che installi cos'è? se ti riferisci a quella per l'audio difettoso sono daccordo, altrimenti che cos'è?? in queste condizioni il tt5 DEVE funzionare senza anomalie varie. dimmi se hai risolto o almeno in parte....ciao

ciao, la patch è per renderlo più stabile, riguardo alle varie prove ho fatto come hai detto te e sempre uguale va a scatti, un leggero miglioramento ( ma non come andava prima) si nota nascondendo i poi. Ho girato per Milano e mi abbandonava per vari (dai 10 ai 15 )secondi alle svolte mentre prima non si piantava mai. grazie e scusa se non sono chiaro

...ma che nn sia proprio la patch a renderlo instabile?????? io nn ho mai installato nessuna patch e normalmente utilizzo dai 5 ai 15 PDI attivati..... lo scorrimento nn si può dire fluido ma almeno nn perde mai il contatto (solo in galleria ovviamente)... di norma e nella mia zona il MIO168 vede e aggancia dai 7 ai 10 satelliti. controlla che all'avvio del ppc non si carichi qualcosa di NON necessario nella memoria interna.....di + nn saprei cosa dirti.... ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro