TT esports challenger pro help

Pubblicità

Zazza93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve a tutti :)
Ho comprato questa tastiera e mi sto trovando benissimo :)
Ho solo un problema... La tastiera è dotata di 2 porte usb ma qualsiasi cosa colleghi non viene rilevata dal pc ma da un errore... Dice "alimentazione insufficente" o simile (non ricordo preciso al momento non sono a casa)...
Ah poi se qualcuno la possiede mi sa dare una guidaper i tasti macro che nel manuale c'è scritto poco? :P
Grazie in anticipo :)

Il problema penso che dipenda dalla lunghezza del cavo di collegamento: se la hai, prova a collegare la tastiera a un moltiplicatore usb alimentato esternamente, dovresti essere in grado di risolvere il problema di alimentazione delle porte usb. Ad ogni modo, se le devi usare per caricare il cellulare o simili, funzionano comunque. Piano, ma funzionano.
Per il discorso delle macro, hai o delle funzioni preimpostate (copia, incolla, apri un programma, etc.) che selezioni dal menù a tendina del relativo tasto, mentre per programmare le macro devi selezionare macro, ti si aprirà un secondo menù, scegli registrazione (o record, non ricordo) e poi premi la sequenza di tasti che ti interessa. Quando hai finito la macro, premi stop o save (non mi ricordo come è indicato). A questo punto la macro è impostata.
Ricordati, una volta finito di impostare i vari tasti macro, di caricare le funzioni sulla memoria onboard della tastiera: è il pulsante con una tastiera e una freccia che trovi in basso al centro del programma di configurazione.

No avevo provato con la chiavetta per le cuffie wifi... Le macro si sono riuscito ad impostarle ma c'era anche l'opzione "tasto singolo" ma bindava tutte le macro alla combinazione ctrl + a...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro