• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

TS - Vendo Armor full black con fan da 250

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Come da titolo vendo questo stupendo case della thermaltake completo di tutto e come nuovo (6 mesi di vita scarsi).
Aggiungo dissipatore Scythe Mine rev. B come omaggio.
Contattatemi pure per informazioni.

pict0028vl5.jpg

pict0032dd8.jpg

pict0030vf5.jpg

pict0059kq9.jpg

Il prezzo è di 130€ spedito in j+3.
Pagamento anticipato su carta postepay o paypal.
Possibilità di trattativa.

Ultima modifica:
hai sostituito delle ventole originali della TT? il dissi per che socket è? nella pima foto si vedono degli adesivi in basso (P4, zalman,etc) ci sono ancora? potresti mettere altre foto

Le ventole sono quelle originali, 2 da 120 a led blu, 2 da 92 ed una da 250. In quella da 250 ho messo 3 led blu e 3 rossi. Come ventilazione è buona e le ventole non sono rumorose.

Il dissi è lo Schythe Mine rev. B, compatibile con tutti isocket Intel e AMD (vai sul sito della Schythe e controlla pure). Mi teneva bene un P4 ..

Gli adesivi li ho spostati sul nuovo case ...

Non ho altre foto ma se mi dici che particolari ti interessano te le posto. Il case è perfetto, non ha graffi o ammaccature nemmeno sulla finestra laterale.

Il case ha tutti i frontalini copri bay ed ha tantissime viti. Per adesso resto ancora a 150€ e cmq riesco a spedirlo solo da sabato in poi visto che lo scatolone è a Treviso ed il case a Trieste. Ricorda che nel pacco troverai un ottimo dissipatore!

non cosiderarmi +. chiedevo info per un mio amico che voleva un case da del genere. ma ha trovato un vecchio full tower (enorme) da moddare a suo piacere e quindi...

130€ spedito!!!! :nunu: Costa quasi come il Jr. ... nessuno lo vuole?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro