[TS+SPED] SONY XPERIA X1 SILVER GARMIN ITALIA scatola orig + custodia pelle

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H

hardstyler

Ospite
Ciao a tutti vendo l'ottimo palmare SONY ERICSSON XPERIA X1 colore SILVER con il software di navigazione satellitare GARMIN e custodia in pelle Krusell (tra l'altro una delle migliori custodie Krusell che abbia mai usato)!

La garanzia è ufficiale ITALIA ed è ancora in garanzia fino circa la fine di novembre, l'ho preso a novembre 2008 e ovviamente nella scatola originale che comprende tutto ciò che c'era appena aperta vi inserisco pure la fattura dell'Euronics da cui l'ho preso!

Il terminale è assolutamente funzionante, aggiornato all'ultima release ufficiale tramite il software sony ericsson e non ci ho mai installato rom cucinate e quindi la garanzia è ancora più che valida!!! E poi come dicevo sopra è Italiana la garanzia quindi potete stare tranquilli che non è d'importazione!

La batteria dura come appena acquistato, lo schermo è immacolato, l'ho usato sempre con la pellicola protettiva che tra l'altro è di fabbrica e non l'ho mai tolta!!! Non ha graffi, tenuto sempre molto bene, mai una caduta e ovviamente tenuto sempre nella custodia Krusell che vedete in foto! Chi mi conosce sa che qualunque telefono avuto l'ho sempre usato con custodie Krusell e quando li ho venduti allegavo sempre la Krusell!

Per chi avesse dubbi su eventuali scricchiolii posso dire che non scricchiola neanche un poco, non ha giochi strani lo schermo quando sta sopra la tastiera nè tantomeno quando si scorre per accedere alla tastiera fisica.
Infine per chi avesse dubbi anche su eventuali crepe nello scomparto del pennino, vi assicuro che non c'è alcuna crepa, lo testimoniano le foto!!! Si vede solo un leggere scolorimento che butta sul bianco anzichè essere grigio come tutto il resto ma bisogna guardare attentamente altrimenti neanche si nota!!!

Ripeto, pari al nuovo, garanzia fino a fine novembre, custodia in pelle, tutto quanto in scatola originale comprensiva di tutti gli accessori possibili, libretti vari, Garmin.

Ecco qui le foto per non sbagliare!!!

ImageShack Album - 13 images

ah, se notate la custodia ha pure il proteggi tastiera e quindi non si sporca!!! Inoltre se voleste per caso usarlo ma togliere la parte che copre lo schermo e lasciare invece tutto il resto della custodia sappiate che si può fare, basta scorrere alla base del telefono una rotaia e via!

Visto che è ancora in garanzia, funziona benissimo, è tenuto splendidamente ed è pari al nuovo il prezzo è 130€ spedizione posta celere 1 assicurato inclusa! pagamento ricarica postepay. Ho già venduto qui sul forum e altri simili senza alcun problema.

No scambio con altri terminali o apparecchi vari e no pagamento in contrassegno!
 
Ultima modifica da un moderatore:
H

hardstyler

Ospite
non ci credo, nessuno lo vuole? è veramente stupendo, lo vendo solamente perchè voglio provare anche altri terminali sennò me lo terrei ben stretto!

160€ spedizione inclusa!
 
H

hardstyler

Ospite
120€ spedito
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!