PROBLEMA Trust GXT-26 5.1 Surround USB Headset

Pubblicità

Diosseion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
innanzitutto salve a tutti,
all'incirca 3 settimane fà ho comprato delle Trust GXT-26 5.1 Surround USB Headset, all'inizio andava tutto bene, poi 2 giorni fà ,non so per quale motivo, il microfono ha cominciato ad emettere un rumore, come un ronzio a bassa frequenza, la cosa strana è che se avvicino il microfono alla presa USB a cui sono collegate le cuffie, il rumore scompare quasi. Ho anche provato il microfono sui miei altri 2 computer, sull'altro mio fisso fa rumore, ma sul portatile si sente benissimo, come sheda video, in tutti e tre i computer ho una realtek integrata.
Ho già provato a reinstallare i driver dell'headset ma niente, ho perfino formattato il mio pc, e niente. potete aiutarmi? grazie in anticipo

Potrebbe essere un problema di alimentazione, la presa usb fornisce troppo poca elettricità, prova ad attaccare le cuffie direttamente alla corrente elettrica con un adattatore per usb (tipo quelli che si usano per caricare i cellulari)

Secondo me è un problema di massa del PC. Prova a mettere un cavetto dalla parte esterna dell' USB, la "gabbietta", e collegalo per esempio alla parte metallica del case e vedi se non lo fa più. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro