PROBLEMA Trust GXT 25 Gaming Mouse - problema disconnessione

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Salve a tutti amici del forum, allora ho ben due mouse trust gtx 25, il mio problema è che anche funzionando perfettamente entrambi (uno ce l'ho sul mio stryker e l'altro sul pc di mio padre) si bloccano e ogni volta devo staccare il mouse dalla presa usb e riattaccarlo. Allora premesso che ho provato in tutte le porte usb, premesso che i mouse in questione sono entrambi funzionanti, premesso che quando di blocca il mouse resta cmq acceso, nel senso le luci rosse del sensore ottico sotto e della lucina sulla rotella non si spengono, come mai succede questa cosa fastidiosa ? tra l'altro a me succede a volte anche 2-3 volte di fila in un minuto altre volte anche dopo mezz'ora. Con altri mouse il problema non sussisteva ma ormai si sono rotti e sto usando solo questi due, ci sono soluzioni o devo comprarne un altro ? il sistema operativo è windows 7 sia sul mio che sul pc di papà, come ho già detto ho provato varie porte usb, ma dato che anche la tastiera è una gtx 280 trust ed è collegata in usb vicino al mouse non si disconnette mai il problema credo siano proprio i mouse. Soluzioni?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili