Trust GXT-152 tasti laterali inutili?

Pubblicità

Maxp0weR

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ho acquistato questo mouse per avere un paio di tasti in più durante il gaming, ma con mia somma sorpresa ho scoperto che una volta collegato il mouse i 2 tasti laterali non fanno nulla, come fossero per bellezza; se provo ad usare Xmuosebotton non li vede nemmeno; ovviamente nella confezione non c'era software dedicato nè sul sito ci sono driver specifici.

Il mouse questo:

Trust - Digital Lifestyle Accessories - Illuminated Gaming Mouse

ho un pc con portatiel con windows 7 64 bit... Bah cose assurde...

non li riconosce proprio windows, se vado nel gioco e premo il mouse non succede nulla, come del resto accade al di fuori del gioco sul desktop.

Sulla confezione c'è l'immagine come se fossero settati per mandare avanti ed indietro le pagine del browser ma nulla quando li premo non succede niente.

Salve, ho acquistato questo mouse per avere un paio di tasti in più durante il gaming, ma con mia somma sorpresa ho scoperto che una volta collegato il mouse i 2 tasti laterali non fanno nulla, come fossero per bellezza; se provo ad usare Xmuosebotton non li vede nemmeno; ovviamente nella confezione non c'era software dedicato nè sul sito ci sono driver specifici.

Il mouse questo:

Trust - Digital Lifestyle Accessories - Illuminated Gaming Mouse

ho un pc con portatiel con windows 7 64 bit... Bah cose assurde...

Ciao ho il medesimo mouse e ti posso confermare che i 2 tasti laterali NON sono programmabili, per questo non esiste alcun software a corredo e probabilmente per quello che nemmeno XMouseButton li vede.

Allo stesso tempo ti posso confermare che la loro funzione è quella di muoversi avanti e indietro sulle finestre dove ci sia questa possibilità(es. browser) e che a me funzionano.

Perciò a questo punto ti conviene riportarlo/rimandarlo dove l'hai preso visto che non funziona(io a parte installazione driver non ho fatto nient'altro per farli funzionare), e se ti servono dei tasti in più magari sostiuirlo con un altro modello

ho contattato la Trust che mi ha detto che il modello è sicuramente difettoso dato che l'ho provato su diversi computer. L'ho riportato indietro e con 5€ in più ho preso il gxt-31 il quale funziona perfettamente anche senza installare il sofftware dedicato :)

Salve , sono riuscito a trovare la soluzione :figo::figo: Ciò consiste nel scaricare un piccolo e semplice programmino vi metto il link qui --> http://www.highrez.co.uk/downloads/XMouseButtonControl.htm DOVE C'E' SCRITTO DOWNLOAD CLICCATE SU Latest version , il download partirà automaticamente .
Basta semplicemente installare il programma , aprirlo :sisi: .. Scegliete il tasto da modificare cliccando col mouse vi mostrerà quale pulsante state cliccando . Cliccate ad esempio affianco a Mouse Button 5 e selezionate Double Click insomma quello che volete . La spiegazione non è al livello professionale ma spero di essere stato comprensivo . Questo è lo screen .. (Vi ricordo che potrete modificare i tasti di qualsiasi mouse :rock::figo: )

ScreenShot.webp

Una volta finito di settare i tasti , cliccate su Apply :sisi:
E DOPO QUESTO BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!! :ciaociao::rock:

Ultima modifica:
Salve , sono riuscito a trovare la soluzione :figo::figo: Ciò consiste nel scaricare un piccolo e semplice programmino vi metto il link qui --> http://www.highrez.co.uk/downloads/XMouseButtonControl.htm DOVE C'E' SCRITTO DOWNLOAD CLICCATE SU Latest version , il download partirà automaticamente .
Basta semplicemente installare il programma , aprirlo :sisi: .. Scegliete il tasto da modificare cliccando col mouse vi mostrerà quale pulsante state cliccando . Cliccate ad esempio affianco a Mouse Button 5 e selezionate Double Click insomma quello che volete . La spiegazione non è al livello professionale ma spero di essere stato comprensivo . Questo è lo screen .. (Vi ricordo che potrete modificare i tasti di qualsiasi mouse :rock::figo: )

Visualizza allegato 172486

Ottimo, appena riavrò la mia amata adsl proverò :)

riapro questa vecchia discussione perchè volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo Trust GXT-152 sul Mac...avendo visto che non sono disponibili software e driver non vorrei rinunciare ai comondi tasti laterali, utili per il browsing.

grazie in anticipo

Visualizza allegato 172486

Ciao a tutti.

Il programma funziona, e il mio primo mouse da gaming, appunto il Trust GTX152, adesso ha i tasti laterali attivi.

Grazie! :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro