Truffa subito

Pubblicità

Sapo163

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti e buona sera, volevo un parere visto che subito.it ci mette una vita a rispondere.
Mi hanno acquistato un macbook air con spedizione a mio carico dicendo che arrivava in tempi più rapidi.
Mi è arrivato questo messaggio da "assistenza" mi sono fidato e ho spedito.
A qualcuno è mai successo? È realmente assistenza subito?

Allegati

• Screenshot_20250801_123455_Subito.webp
    Screenshot_20250801_123455_Subito.webp
    84.7 KB · Visualizzazioni: 2
è un po’ che non spedisco con subito, forse un anno, le cose cambiano, ma un anno fa non ricordo ci fosse quel messaggio

Detto questo, se non contiene link (che credo subito censuri di default) è innocuo

Anche tu che spedisci in contrassegno...
Non e' lui che ha spedito in contrassegno: l'acquirente paga (immediatamente) Subito, ed una volta che arriva il pacco (e l'acquirente conferma la ricezione), Subito sblocca la somma al venditore.

Ciao a tutti e buona sera, volevo un parere visto che subito.it ci mette una vita a rispondere.
Mi hanno acquistato un macbook air con spedizione a mio carico dicendo che arrivava in tempi più rapidi.
Mi è arrivato questo messaggio da "assistenza" mi sono fidato e ho spedito.
A qualcuno è mai successo? È realmente assistenza subito?

Non credo che quel messaggio sia una truffa.

Pero' mi domando, come mai l'acquirente ha insistito affiche' tu spedissi il pacco in autonomia, quando se lo fai tramite Subito (e con le garanzie di Subito), scegliendo UPS o BRT come corriere, il pacco viene consegnato in 48 ore (al massimo)?
Solo la spedizione affidata a Poste ci mette 5gg. lavorativi (spedizione piu' economica).

Se tu hai/avevi inserito le 3 opzioni di spedizione con Subito: Poste, UPS, BRT, e' l'acquirente stesso, al momento del pagamento, a scegliere il corriere a cui affidare la spedizione... e che ovviamente ha costi (per lui) differenti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro