simons9
Nuovo Utente
- Messaggi
- 9
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
ciao a tutti
ho comprato presso un negozio un iPhone che a detta del venditore era stato soltanto aperto (pagamento con PayPal).
sta di fatto che quando ricevo quest'iPhone presenta una crepa sullo schermo, al che decido di restituire l'iphone.
Alla ricezione il venditore nega un rimborso totale e mi offre un rimborso parziale dicendo che quel danno l'ho fatto io.
quindi mi ritrovo senza telefono e con il venditore contro che ha convertito la contestazione in reclamo offrendomi un rimborso parziale (circa 140€ in meno rispetto a quelli pagati). Se rifiutassi le possibilità sarebbero quelle di passare la pratica a PayPal ma la mia paura è che sei PayPal non mi desse ragione per qualche strano motivo, mi ritrovo senza nulla.
Visto che il danno ormai è fatto cosa consigliate di fare?
ho comprato presso un negozio un iPhone che a detta del venditore era stato soltanto aperto (pagamento con PayPal).
sta di fatto che quando ricevo quest'iPhone presenta una crepa sullo schermo, al che decido di restituire l'iphone.
Alla ricezione il venditore nega un rimborso totale e mi offre un rimborso parziale dicendo che quel danno l'ho fatto io.
quindi mi ritrovo senza telefono e con il venditore contro che ha convertito la contestazione in reclamo offrendomi un rimborso parziale (circa 140€ in meno rispetto a quelli pagati). Se rifiutassi le possibilità sarebbero quelle di passare la pratica a PayPal ma la mia paura è che sei PayPal non mi desse ragione per qualche strano motivo, mi ritrovo senza nulla.
Visto che il danno ormai è fatto cosa consigliate di fare?