truffa messenger

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
41
save praticamne sul mio messenger arrivato un messagio simile a questo
su messenger come ho apero app, prima stavo il nome della persone , subido topo utente facebook e poi usxito scritto meta ed altre cose, ho aperto solo il messeaggio, poi cestinato, link non ho aperto , il mio cell iphone , aperto solo il messaggio succede qualxosa ? o posso satre tranquillo?grazie, infatti ho cercato il nome della count che avevo come amico e dice non disponibile come se estato cancellato

save praticamne sul mio messenger arrivato un messagio simile a questo
su messenger come ho apero app, prima stavo il nome della persone , subido topo utente facebook e poi usxito scritto meta ed altre cose, ho aperto solo il messeaggio, poi cestinato, link non ho aperto , il mio cell iphone , aperto solo il messaggio succede qualxosa ? o posso satre tranquillo?grazie, infatti ho cercato il nome della count che avevo come amico e dice non disponibile come se estato cancellato
Ma fammi capire, questo tuo sproloquio è frutto di una dettatura vocale?
Beh in tal caso potresti anche dare una sistemata, se vuoi aiuto puoi anche fare lo sforzo di scrivere qualcosa di comprensibile!

Ma fammi capire, questo tuo sproloquio è frutto di una dettatura vocale?
Beh in tal caso potresti anche dare una sistemata, se vuoi aiuto puoi anche fare lo sforzo di scrivere qualcosa di comprensibile!
si scusami, mi è arrivato su messenger un messaggio simile a quello del link, il problema è che come ho aperto messanger, stava scritto il nome della persona ceh avevo come amico, subito dopo divente utente facebook, poi diventa meta con altre scritte, aperto il messaggio diceva che il mio acount violava termini è che sarebbe stato chiuso, mi riendirizzava ad un link che io non ho cliccato, cancellato il messaggio definitavmente, poi cerco il nome dell amico da cui mi era stato recapito il messaggio, profilo non disponibile

Ultima modifica:
Se non hai cliccato sul link è OK.
ho solamente aperto è letto il messaggio. poi cestinato, il problema che questo messaggio mi è arrivato da un contatto su messenger che avveo nelle amicizie, come ho aperto messanger è cambiato il nome della persone in meta assistenza , dicendo che dovevo clicco sul lnik perche il mio prpfilo era stato segnalato, dovevo fare una verfica altrimenti veniva chiuso, invece da app facebook da centro assistenza non ho nessun messaggio, pero quanti pare sembra una truffa per fregarti account, infatti poi cercato su facebook il nome della persona che mi ha mandato il messaggio , prima che si trasformasse in meta assistenza, ed esce profilo non disponibile come se si è cancellato

Si è una truffa.
Certe comunicazioni arriverebbero via email non Messenger.
quindi se avessi cliccato sul quel link, mi avrebbe riportato su una pagina identica di login su facebook , poi una volta inserire e mail e password, il mio account sarebbe stato fregato e poi trasformato nella pagina meta è cosi avrebbe mandato anche dal mio profilo lo stesso messaggio giusto? sarebbe come una catena, oil problrma e che quando ho aperto messanger, stava la foto della persona con il suo nome cognome, in un attimo diventato, utente facebook come se si era cancellato, poi nome meta

Non so cosa avrebbe fatto il link.
Poteva scaricare un file dannoso, mandarti in un sito fake di poste o banca, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro