• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [ANCONA] VENDO NOKIA N81 - MicroSD 4GB [150€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

ciao a tutti! scusate se sono rimasto in silenzio fin'ora... ma volevo prima aspettare che finisse tutto e di rivedere prima i soldi! pochi giorni dopo la denuncia mi contatta il maresciallo. mi ha detto che è riuscito a contattare la persona intestataria della carta postepay. il signor V...... A...... ha detto al maresciallo che si è trovato 250€ di ricarica sulla sua carta... secondo me è il truffatore OMNIA che si è spaventato... e il maresciallo è riuscito a convincerlo a rifarmi la ricarica! ciao a tutti e grazie per il sostegno!

Ottimo!! Sono contento per te! :D

Probabilmente il "signor" (anche se non è il termine più appropriato) V.A. si è decisamente c**ato sotto... :asd: e complimenti al Maresciallo! ;)

ciao a tutti! scusate se sono rimasto in silenzio fin'ora... ma volevo prima aspettare che finisse tutto e di rivedere prima i soldi! pochi giorni dopo la denuncia mi contatta il maresciallo. mi ha detto che è riuscito a contattare la persona intestataria della carta postepay. il signor V...... A...... ha detto al maresciallo che si è trovato 250€ di ricarica sulla sua carta... secondo me è il truffatore OMNIA che si è spaventato... e il maresciallo è riuscito a convincerlo a rifarmi la ricarica! ciao a tutti e grazie per il sostegno!
Ottimo. :)
speriamo che succeda la stessa cosa anche a me dato che il truffatore è lo stesso!!!

In effetti il topic non è (ahinoi) quello giusto...

truffato vicinanze ancona

Scusate se mi intrometto: siccome ho preso anch'io una fregatura, tra l'altro dalle parti di ancona, volevo chiedervi:
1)come si fa una denuncia alla polizia postale? (e presso chi?)
2)basta la prova del versamento (o ricarica)postepay per ottenere qualcosa? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro