• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [ANCONA] VENDO NOKIA N81 - MicroSD 4GB [150€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtual00

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
VENDO NOKIA N81

Colore Nero/Silver (come da foto)
N-Gage
XpresMusic
Xpress Print tranfer
Pictbridge
s60
Radio FM
Bluetooth
UPnP
WiFi

Acquistato il 26 luglio 2008, ancora altri 21 mesi di garanzia,
naturalmente fornisco lo scontrino.
Il telefono è praticamente nuovo, perfetto senza neanche un graffio, ancora con la sua pellicola protettiva.
Nella sua confezione originale, con tutti gli accessori: microsd Nokia 4GB, caricabatteria, auricolare stereo con controller, cavo usb, cd pc suite, manuale in italiano, garanzia.

attachment.php

Ho risposto alla sua e-mail ... il tracking è quello ma siccome ho spedito venerdi pomeriggio succede che sabato e domenica i corrieri non lavorono e parte oggi quindi dovrebbe visualizzarlo oggi il codice...

ok non ho fretta ma era solo per avvisare che in altri post vende altra merce..quindi di stare attenti..aspetto un po per vedere gli sviluppi poi mi rivolgo anchio alla polizia postale..

ha anche la mia mail e il mio cell...se vuole contattarmi in ogni caso sa come fare....ma ne dubito....va bè a sto punto non posso fare altro che aspettare...

procedo con la denuncia alla postale....virtual00 è la stessa persona che ha truffato anche l'utente a12345678...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro