DOMANDA True wireless max 130 euro?

SilverEagleX99

Nuovo Utente
71
0
Ciao ragazzi!
Come da titolo starei cercando un paio di cuffie true wireless a max 130 euro.
In questi mesi ho provato sia le Edifier Neobuds Pro e le Huawei Freebuds pro, entrambe ottime, ma tanto nelle edifier quanto nelle huawei non ho trovato quei bassi così sorpredenti, sono calibrati bene e anche i medi e gli alti ma ahimè non fanno per me, preferisco dei bassi ben enfatizzati però che lascino posto alle altre frequenze.
Stavo pensando alle Liberty 3 Pro, ma dicono che sono delle TWS che si incentrano sugli alti, bassi buoni, tutto calibrato bene ma si sentono gli alti predominanti.
Alcuni consigli?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,186
6,079
Cuffie di quel tipo non potranno mai avere una escursione verso il basso elevata o comunque molto presente, l'autonomia ne risentirebbe in maniera talmente elevata da renderle inutilizzabili dopo una manciata di minuti.
È proprio nella parte bassa dello spettro audio che è concentrata la maggior parte dell'energia, e per riprodurlo serve costruire amplificatori in grado di erogare la potenza necessaria, oltre a batterie di maggiore capacità, e questo vuol dire cuffie più grosse e pesanti.
 

SilverEagleX99

Nuovo Utente
71
0
Cuffie di quel tipo non potranno mai avere una escursione verso il basso elevata o comunque molto presente, l'autonomia ne risentirebbe in maniera talmente elevata da renderle inutilizzabili dopo una manciata di minuti.
È proprio nella parte bassa dello spettro audio che è concentrata la maggior parte dell'energia, e per riprodurlo serve costruire amplificatori in grado di erogare la potenza necessaria, oltre a batterie di maggiore capacità, e questo vuol dire cuffie più grosse e pesanti.
Certo però ho già utilizzato delle true wireless con bassi molto più corposi, che poi non siano da audiofili non fa niente, credo che siamo d'accordo sul fatto che se vuoi un audio professionale da studio non scegli sicuramente delle TWS.
Quello che sto cercando io sono delle buone cuffie true wireless con dei bassi decenti, poiché su Freebuds e Neobuds non mi hanno stupito molto in potenza dei bassi, e ho già provato delle TWS con bassi ben più potenti.
Percaso hai un paio da consigliarmi?
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
C'é anche da dire una cosa, se i bassi li vuoi pompati, poi non puoi volere le medie e alte al posto giusto, perché non lo saranno.

Detto questo, probabilmente cerchi qualcosa in stile Sony, che sul consumer solitamente di bassi ne butta in abbondanza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sony e skullcandy pompano i bassi quanto vuoi, le Bose dovresti provarle perché col tempo hanno limato sui bassi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!