Trucco o rallentamento?

Pubblicità

cmv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ecco il problema che "denuncio" da 2 giorni a sta parte su cod4 e questo è quello + clamoroso e che mi ha fatto capire cosa succede....

sono al piano di sopra e vado per scendere le scale appena mi sporgo dal muro vedo uno distante + o - 2 metri lo miro in pieno petto e sparo...almeno 10 colpi tutti andati a segno e molto prtima che il tizio inizia a sparare.... lui con 2 colpi mi ammazza......poi scopro l'arcano......dalla visuale di morte vedo che il tizio per le scale ha addirittura iniziato a spararmi addirittura mentre mi recavo alle scale quindi parlo di un minimo di due secondi prima che lo vedessi e che gli sparassi io.....

PERCHE' MENTRE MI RECAVO ALLE SCALE NON HO SENTITO SPARERE I COLPI DAL TIZIO E TANTOMENO SENTIRMI COLPITO?(non usava un silenziatore.....

altro fatto....

uno sale la scaletta per andare su un tetto io col cecchino lo centro tre volte fra collo e dorso e noiente se ne sale bellamente e non muore......nella stessa partita sempre col cecchino sparo ad un altro e lo manco di almeno 50 centimetri.....UCCISO CON UN COLPO..........

SE QUESTO è LAG è DEVASTANTE PERCHè SI STà PARLANDO DI LATENZE DI ALMENO UN SECONDO SE è LAG è DEVASTANE PERCHè ILGIOCO VA VIA LISCIO COME L'OLIO E DI SOLITO QUANDO C'è LAG LO SI VEDE A OCCHIO....

la mia connessione è buona una 2M con pin tra i 25 e 40 ms...

il problema sembra non valere per tutti durante la partita....
:help:

grazie!

O è Lag o è Cheat.. :asd:
A parte gli scherzi, direi Lag.. non so sulle console, ma sul pc mi capita spesso... non conta che tu lo colpisci 10 volte, con il lag l'avversario potrebbe già essersi spostato da 2 ore.. e tu stare sparando al muro.. :D

E poi non hai nemmeno scritto con che giochi a CoD4.. pc? Console?

è lag.

vedi quanto pinga la tua connessione. alla fine hai una 2m, quindi in up avrai 256kb. penso che siano i server di cod4 però ad essere intasati.

nn sei tu ke lagghi ma è lui

@ludus: nn c'entra niente la velocità di download/upload con il lag, io 5 anni fa giocavo con un 128k e pingavo 15

che sono gli altri che laggano lo so anche io,il fatto che fin'ora il lag è stato sempre visibile...cioè vedi proprio che tutti o alcuni vanno a scatti tipo teletrasporto + o - accentuato...sto parlando di cod 4 per ps3.
fin'ora su console una roba del genere non l'avevo mai vista ma appunto solo su pc....di una cosa sono sicuro che devono fixare molto meglio i server perchè penso che uno dei problemi sia quello o il netcode del gioco e/o appunto la mole di gente che ci sta giocando.

nn sei tu ke lagghi ma è lui

@ludus: nn c'entra niente la velocità di download/upload con il lag, io 5 anni fa giocavo con un 128k e pingavo 15
invece la velocità sopratutto in up è importante. sopratutto quella del server che gestisce la partita e dal numero di persone che giocano.

15 di ping mi paiono un poco troppo bassi... io sotto 20-25 anche giocando tra reti fastweb in fibra non li ho mai visti.

edit: non dico pingare un sito internet ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro