Trucco grafica, per tutti gli amanti di crysis

Pubblicità
ma nn sono gli stessi settaggi ke si hanno quando si sostituisce il famoso file .config?...cmq nn so se lo metto xkè cn la mia skeda in dx10 me lo sogno di giocarci decentemente...forse ho qualke speranza a 1024*768 ma a qst punto rimarrei su dx9...cmq dalle cose ke dice di sostituire sembra ke da dx9 a dx10 (oltre alla fisica) migliori solamente l'effetto di acqua e particelle (e le ombre diventano + sfocate...le soft shadow credo si dica...nn mi sembra conveniente giocarlo in dx10 se le migliorie sn solo qst...o sbaglio?...

CYBER MARKINO, devo darti quasi ragione!Ho acquistato in offerta l'altro giorno la versione Vista upgrade, per 80 dollari (50 eruo circa, io vivo in canada) ed ho installato Vista su un'altro disco per vedere finalmente queste famose dx10 all'opera!Mi dispiace dirlo, ma dopo aver giocato per circa una mezz'ora a Crysis, ho notato cosi' poche differenze, che mi sono chiesto come fa uno a scrivere che ci sono ENORMI differenze tra dx10 e dx9!!!!!!!!!!!!!Bhaaaaaaaaaa!Sarò io che forse non sono in grado di vederle, ma se non era per il fatto che ho speso solo 80 dollari, avrei bestemmiato tutti.....i diavoletti possibili ed immaginabili!E poi, come hai detto tu, se basta modificare un semplice file per poter avere lo stesso livello grafico dato dalle dx10....allora mi domando.....a che serve prendere Vista? scusate l'ignoranza, ma se qualcuno mi delucida un pò sulla situazione, ne sarei davvero contento!Cmq, la mia scheda grafica mi regala vere emozioni grafiche anche con le dx9, e credo che provero' VISTA solo tra un annetto...quando avrà qualcosa in piu da offrire!!ciao...e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro