Trucchi x medal of honor

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

rhs-150

Ospite
ciao ragazz qualcuno sa se esistono trucchi x medal of honor breakthrough x pc???
e se si potreste dirmeli, o se qualcuno conosce bene il gioco potrebbe spiegarmi come si fa a fare certe cose, grazie:inchino: :inchino: :inchino:

rhs-150 ha detto:
ciao ragazz qualcuno sa se esistono trucchi x medal of honor breakthrough x pc???
e se si potreste dirmeli, o se qualcuno conosce bene il gioco potrebbe spiegarmi come si fa a fare certe cose, grazie:inchino: :inchino: :inchino:
Trukki nn ne conosco, cmq c ho giocato... 6 bloccato da qualke parte?:)

no bloccato no, gioco praticamente solo in rete, e so x certo che esistono dei trucchi, capita spesso di vedere giocatori che volano, che non muoiono mai, che sono solo macchie sul terreno e quindi non li vedi, o proprio oggi dei giganti che non morivano mai, non sai dove potrei reperire questi trucchi???

Ahahah lol, i trucchi multiplayer si prendono da siti di hackeroni in cui è sconsigliato andarci...e poi in che versione giochi?non c'è il PB o un anticheat?

aaaaaa aahaaa vedi allora che ci sono i trucchi...
a parte che non conosco siti di hakeronioni poi non ci andrei comunque, troppo rischioso.
ma tu sai di cosa parlo, hai avuto moto di vedere anche tu certi giochetti nel gioco?
a la versione se non sbaglio è la 1.5 o 1.55

No, mai usati cheat multiplayer, so dove si trovano xkè ne ho avuto curiosità di cercarli e conosco qualche cheater...ma non x medal of honor, cmq mai installati e mai preso un kick\ban

il discorso fila, ma se ti ritrovi a giocare contro gente che li usa cosa fa
i? continui a cambiare server di gioco?

Io purtroppo non riesco a giocare in rete, ma so che basta un file con estensione .scr da modificare o aggiungere alla mappa per poter creare armi infinite, salti altissimi, invincibilità ecc...
io sono abituato a giocare ad una mappa con bots (axis_sg_bots) che ho modificato portando da 6 a 20 gli americani e da 8 a 20 i tedeschi, la mappa ha 5 obiettivi e ti posso assicurare che soltanto modificando i file che ti dico, cambia tutto nel gioco. io ho messo: difficoltà dei bot max (livello da 1 a 4), priorità attacco max, modificato (solo per prova) lo zoom dello springfield (ora, ad un tedesco sopra ad una torretta, potrei decidere quale orecchio o occhio colpire), modificato la potenza di fuoco dello shotgun (anzichè 30 pallettoni da 20 di danno ognuno, ne partono 100 da 300 di danno ognuno. ammazzo da lontano 3 persone per volta...) per tutto ciò occorre:
1 -modificare l'associazione dei file e mettere il blocco note come predefinito per aprire file con estensione scr e tik (gli screensaver funzionano ugualmente, tranquillo)
2 -far aprire i file pk3 del gioco con winrar
3 -aprire il file pk0.pk3 sotto main (se medal of honor - allied assault) o pak1.pk3 sotto maintt (breaktrough) e cercare la cartella models\weapons\
4 -selezionare il file con lo stesso nome dell'arma da modificare e cambiare i valori (sono descritti in inglese).
dopo le modifiche, salva ciò che hai fatto e permetti a winrar (oppure 7zip che mi sembra vada meglio con i dualcore) di modificare l'archivio.

Prima di iniziare ti consiglio di salvare i file pak 0 o pak 1 (quello che intendi toccare) senza modifiche da un'altra parte, in modo da poterlo ripristinare in caso di casini.

Se ci prendi mano e vuoi creare o modificare mappe, cerca il programma "pakscape.exe". è un'utility freeware che comprime in pak, pk3, zip e vol.

Pubblicità
Pubblicità