Io purtroppo non riesco a giocare in rete, ma so che basta un file con estensione .scr da modificare o aggiungere alla mappa per poter creare armi infinite, salti altissimi, invincibilità ecc...
io sono abituato a giocare ad una mappa con bots (axis_sg_bots) che ho modificato portando da 6 a 20 gli americani e da 8 a 20 i tedeschi, la mappa ha 5 obiettivi e ti posso assicurare che soltanto modificando i file che ti dico, cambia tutto nel gioco. io ho messo: difficoltà dei bot max (livello da 1 a 4), priorità attacco max, modificato (solo per prova) lo zoom dello springfield (ora, ad un tedesco sopra ad una torretta, potrei decidere quale orecchio o occhio colpire), modificato la potenza di fuoco dello shotgun (anzichè 30 pallettoni da 20 di danno ognuno, ne partono 100 da 300 di danno ognuno. ammazzo da lontano 3 persone per volta...) per tutto ciò occorre:
1 -modificare l'associazione dei file e mettere il blocco note come predefinito per aprire file con estensione scr e tik (gli screensaver funzionano ugualmente, tranquillo)
2 -far aprire i file pk3 del gioco con winrar
3 -aprire il file pk0.pk3 sotto main (se medal of honor - allied assault) o pak1.pk3 sotto maintt (breaktrough) e cercare la cartella models\weapons\
4 -selezionare il file con lo stesso nome dell'arma da modificare e cambiare i valori (sono descritti in inglese).
dopo le modifiche, salva ciò che hai fatto e permetti a winrar (oppure 7zip che mi sembra vada meglio con i dualcore) di modificare l'archivio.
Prima di iniziare ti consiglio di salvare i file pak 0 o pak 1 (quello che intendi toccare) senza modifiche da un'altra parte, in modo da poterlo ripristinare in caso di casini.
Se ci prendi mano e vuoi creare o modificare mappe, cerca il programma "pakscape.exe". è un'utility freeware che comprime in pak, pk3, zip e vol.