Trucchi The Movies

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

breps

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce trucchi per il fantastico gioco the movies??? In particolare per sbloccare i set bloccati. Grazie e ciao!!!!

si trovano facendo una semplice ricerca su google, ma ti posso assicurare ke il gioco ti annoierà dopo neanke un'oretta...

Grazie Kamicia. Si una ricerca l'ho fatta ma ho trovato essenzialmente dei file da sostituire all'interno di una cartella che sfortunatamente nel mio computer il gioco non crea. Volevo sapere se c'erano tipo combinazioni di tasti per sboccare i set o aumentare il denaro in modalità carriera.

Bè per il gioco dipende dai gusti... Io lo adoro. Per apprezzarlo bisogna giocarci più di un ora.

Ci sono riuscito!!!!
Bisogna modificare il file "Unlocking.ini" dentro la cartella document and settings\nome utente\dati applicazioni\lionhead studios\the movies\
Il file è modificabile solo dopo aver vinto almeno un premio in modalità carriera.
Comunque grazie Kamicia.

Kamicia ha detto:
si trovano facendo una semplice ricerca su google, ma ti posso assicurare ke il gioco ti annoierà dopo neanke un'oretta...

Quoto...poi nella partita rapida, ti puoi mettere 10 milioni di dollari....non finisco mai...poi è semplicissimo guadagnare, io x paura di finire i soldi, avevo messo 10 milioni, ora mi ritrovo con 27 milioni :D :D :D .
Però dopo è noiso...pensavo fosse meglio, troppo facile :sisi: :annoiato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità