trucchi per call of duty 2

Pubblicità

allfalse666

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

spero di nn infrangere nessuna regola chiedendo se qualcuno ha mai utilizzato trucchi per ottenere: il god mode, tutte le armi, munizioni infinite etc... ( in quel caso chiedo umilmente scusa :( )

Inoltre so che ha faccio storcere il naso ai puristi del gioco, ma dopo averlo completato con la modalità veterano vorrei reiniziarlo potendo fare un pò di ca:shutup:ate: tipo sparacchiando col bazuka o facendo un pò di cecchinaggio.

Il mio problema nn è quello di trovarle (nei siti italini e americani c'è ne a bizzeffe) ma proprio di attivarle: nn c'è la faccio!

Qualcuno mi da una mano?

p.s: andrebbe bene anche un treiner ma nn ne ho trovati che attivano "tutte le armi" o al limite il god mode: solo munizioni e granate infinite.

Grazie

Dovrebbe essere come per tutti i giochi...dal menù abiliti la consolle (cerca, non mi ricordo dove l'avevo vista....), fai partire il gioco, durante il gioco, premi il tasto ~ (tale tasto se non sbaglio dovrebbe trovarsi nella tastiera con configurazione americana, e corrispondere alla tastiera italiana a \ , quindi prima prova \ se non funziona devi abilitare la tastira con configurazione americana start>impostazioni>pannello di controllo>opzioni internazionali> qui cambi da italia a inglese (stati uniti), esci e fai ripartire il gioco...occhi che facendo così ti cambia la configurazione della tastiera, i simbili riportati nella tastiera non corrisponderanno più :nod: quindi fallo solo se sei sicuro di quello che fai...poi rimetti italiana se usi spesso i simboli della tastiera...premi \ che ora è ~ e dovrebbe comparire la console, scrivi i codici che corrispondono al trucco desiderato...
Io dove ho trovato queste istruzioni c'erano questi...
God Mode - god
All Weapons, Full Ammo, Health And Armor - give all
Refill Ammunition And Grenades - give ammo
Flight Mode - ufo
No Clipping Mode - noclip
Ignored By Enemies - notarget
Teleport To A Node - jumptonode
Level Select - map [level name]
Mission Set Select - /seta [mission set name]
Spawn Indicated Item - give [item name]
Commit Suicide - kill

Se sai l'inglese meglio di me ti copio le loro istruzioni:
At the main menu, select Game Options, then choose the option to enable the console. Press ~ to display the console window, then enter developer 1 as a command to enable cheat mode. The Load button will now appear. Click it and select the desired level. After the level loads, press ~ to display the console window again, then enter devmap as a command. While playing a game, press ~ to display the console window, then enter one of the following cheat codes:

Spero di essere stato chiaro...
Ciau...!!!

Esatto...li avevo provati pure io dopo averlo finito...tanto per andare in giro alla c...o:biglaugh: :biglaugh:

Grazie della risposta ma già ho provato a fare come mi dici.
Infatti nel mio primo post avevo appunto detto che "non riuscivo a farli andare".

Anche io ho trovato moltissime pagine dove ti spiegano come fare: il problema è che io ho eseguito tutto alla lettera dozzine di volte ma non vanno.

In sintesi dovresti spiegarmelo come ad un deficente: tanto per essere chiari!

Facciamola + semplice, questo è un trucco che si trova in rete.
Anche in inglese il trucco è (quasi) lo stesso (cambia il tasto \ con ~).

Attivare il menu dei cheat:
Nel menu principale del gioco slezionare Opzioni -> Opzioni Gioco ed impostare la voce Abilita Console su SI. Attivare quindi la console tramite il tasto [\] e digitare la parola developer 1. Se la procedura è stata eseguta correttamente, dovrebbe apparire un pulsante Carica. Utilizzate il pulsante carica e riavviate la missione, quindi riaprite la console edigitare la parola devmap seguito da uno dei codici.

Ora il problema è:
1)scrivo i codici dopo devmap? (p.e: \devmap give all )
2)oppure scrivo devmep e poi riapro la console e scrivo il codice?
3)oppure cosa o come c:mad: :grrr: zo devo fare?
4)devo scrivere con o senza la \ iniziale? (p.e: \devmap o devmap (senza la \)?

Naturalmente ho provato entrambi i modi ma se esiste un'altro modo fatemolo sapere.

Ho provato anche a reinstallare il gioco!

Non so + come fare: stave per arrendermi, ma se tu mi dici che ti andavano allora è qlc che non va nel modo in cui scrivo o inserisco i codici.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
No, dunque, per abilitarli devresti fare "devmap nomemappa" e poi mettere i codici direttamente...
Se no (ma non sono sicuro che funzioni) digita prima sv_cheats 1.

Premesso che x cod, visto che ci sto ancora giocando non ho ancora provato i cheata, comunquecredo dipenda da cosa vuoi fare...dopo aver digitato developer 1, premuto invio, per caricare i codici, devi riaprire la console, e digitare il codice corrispondente al trucco desiderato...dev map serve x caricare le mappe...se nel nome compare lo spazio, e non funziona prova al posto dello spazio a mettere _ (shift + -(tasto a fianco :) )
Ciau...!!!

La grande resa

Va bbhé, ma rendo. Ho provato anche con l'underscore ma niente. Con il primo Cod andavano di bestia i trucchi ma con questo niente da fare.

Peccato!!! :cry:

Ero + che altro curioso di vedere tutte le armi: io + di Garant, MP40 e pochi altri non ne ho visti.

Grazie a tutti per le risposte.

scusate ma io ho dei problemi....ho scaricato i trucchi e ho provato a usarli...schiacciando prima \ poi scrivendo developer 1 ma nn mi si apre il pulsante di carica....nn so cs fare aiutatemi perfavore ho provato una dozzina di volte ma niente da fare....

grazie mich92t

Pubblicità
Pubblicità
Indietro