StefanoMac
Utente Attivo
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 42
Apro quest topic per aiutare con dei trucchetti pratici gli utenti che si affacciano per la prima volta a questo OS.
I primi che mi vengono in mente sono:
- Rifiutare una chiamata: doppio click sul tasto stand-by (questo l'ho scoperto dopo 2 anni di utilizzo per caso, non lo dicono da nessuna parte!)
- Screenshot: Premere Stand-by + Home
- Voice Control: Tenendo premuto il pulsante degli auricolari si possono chiedere un sacco di cose, tipo: "che ora è?", "riproduci artista X", "chiama Y", il tutto funziona anche se si tiene premuto il tasto Home.
- Hard Reset: Stand-by + Home premuti finché non si riavvia
- Bussola digitale in Maps: premere due volte il tasto di posizionamento (anche questo l'ho scoperto relativamente tardi)
Man mano che mi vengono in mente editerò il messaggio.
I vostri quali sono??? E quelli che usate di più?
I primi che mi vengono in mente sono:
- Rifiutare una chiamata: doppio click sul tasto stand-by (questo l'ho scoperto dopo 2 anni di utilizzo per caso, non lo dicono da nessuna parte!)
- Screenshot: Premere Stand-by + Home
- Voice Control: Tenendo premuto il pulsante degli auricolari si possono chiedere un sacco di cose, tipo: "che ora è?", "riproduci artista X", "chiama Y", il tutto funziona anche se si tiene premuto il tasto Home.
- Hard Reset: Stand-by + Home premuti finché non si riavvia
- Bussola digitale in Maps: premere due volte il tasto di posizionamento (anche questo l'ho scoperto relativamente tardi)
Man mano che mi vengono in mente editerò il messaggio.
I vostri quali sono??? E quelli che usate di più?