DOMANDA Trovato venditore di iPhone ma...

Marco Clemente

Nuovo Utente
2
0
Ho trovato uno che vende un iPhone 5S nuovo a 660. Ha detto che se lo compro mi da il documento di consegna Vodafone necessario per i 2 anni di garanzia presso qualsiasi centro assistenza dell'operatore telefonico.
Cos'è questo documento di consegna? Significa che l'ha preso con abbonamento?
Se lo compro vado in rogne?
E, per finire, questo venditore sostiene che è sbloccato e compatibile con tutti gli operatori, com'è possibile?

AGGIUNTA: mi ha dato l'imei e controllando sul sito dell'apple esce questo:

Attiva il tuo iPhone

Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l'iPhone non è stato attivato.
Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone.
Trova il tuo gestore wireless e le tue opzioni di assistenza
Nota: Il supporto in garanzia non dipende dall'attivazione dell'iPhone. Per ulteriori informazioni contattaci.
 
Ultima modifica:

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
Vale la pena avere questo sbattimento e avere il rischio di ritrovarsi una mattonella? direi proprio di no!
 

elodino

Nuovo Utente
61
2
e se fosse rubato? poi magari lo attivi e te lo bloccano,per una trentina di euro non vale la pena rischiare.
 

Francesco_93

Nuovo Utente
89
5
CPU
Intel i5 4570
Scheda Madre
Gigabyte GA-H87-HD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX 8gb
GPU
MSI Gtx 770 2gb Lightning
Monitor
Asus vx239h
PSU
Xfx 550W
Case
Aerocool xpredator x1
OS
Windows 7 - OSX in arrivo
Attiva il tuo iPhone

Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l'iPhone non è stato attivato.
Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone.
Trova il tuo gestore wireless e le tue opzioni di assistenza
Nota: Il supporto in garanzia non dipende dall'attivazione dell'iPhone. Per ulteriori informazioni contattaci.
Semplicemente vuol dire che l'iPhone non è stato ancora attivato (capitan ovvio :lol:) e che, in teoria, non appena lo accenderai sarà attivato e quindi sarà tutto ok. In effetti, per quei 69€ non credo valga così tanto correre il rischio. Hai fatto 30 fai 31, no?
Oppure rischia e mal che vada te lo tieni come iPod touch
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili