DOMANDA Trovata 1650 4gb pr 120 euro

Pubblicità

Andre oneway

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ho recentemente trovato una 1650 4gb per 120 euro. A detta del proprietario ha 6 mesi (con altri 6 mesi di garanzia) ma è come nuova l ha utilizzata il figlio e la vende per un upgrade. Dite che ci sta?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho inoltre trovato una radeon RX580 8GB per 130 euro. Dite che ci sta? Il proprietario dice che è in condizioni praticamente nuove, usata pochissimo....

Allegati

• Screenshot_20201109_232253_it.subito.webp
    Screenshot_20201109_232253_it.subito.webp
    618 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot_20201109_232850_it.subito.webp
    Screenshot_20201109_232850_it.subito.webp
    588.4 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Soluzione
Non farei gaming,al massimo giocherei a giochi parecchio leggeri (4 -5 gb). No fortnite, cod, apex, etc. L'unica cosa che forse in futuro mi piacerebbe installare sarebbe pubg(non la versione per computer ma quella da emulatore, in modo da giocare con quelli che giocano da telefono). Forse pubg pesa un po di più e ha bisogno di una buona scheda video ma sicuramente il computer vhe sto componendo non lo faccio con l intento di giocare
Si ma quel prezzo è troppo alto poi fai te

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ti sei dimenticato di dire per cosa la usi (immagino per giocare) e a che risoluzione intendi usarla.

Se la usi per FPS online in FHD... se prendi la GTX 1650 dopo un mese farai come il figlio: passerai ad un upgrade. Già la GTX 1650 Super, che performa un 40% in più, va ad essere obsoleta per quelle risoluzioni. La MSI 1650 liscia oggi la trovi NUOVA a 165 euro... 45 euro di sconto per una scheda decisamente superata personalmente non mi pare il massimo. Se il figlio sentiva il bisogno di un update dopo soli 6 mesi probabilmente prima di decidersi per l' update la avrà spremuta al massimo.

Sulla scheda AMD non mi pronuncio. Cmq performa un 30% in più della 1650.

Siamo in zona Black Friday... fossi un venditore e avessi ancora queste schede ormai obsolete a magazzino ne approfitterei per liberarmene con offerte allettanti. Io aspetterei a vedere cosa succede.

Ultima modifica:
Non farei gaming,al massimo giocherei a giochi parecchio leggeri (4 -5 gb). No fortnite, cod, apex, etc. L'unica cosa che forse in futuro mi piacerebbe installare sarebbe pubg(non la versione per computer ma quella da emulatore, in modo da giocare con quelli che giocano da telefono). Forse pubg pesa un po di più e ha bisogno di una buona scheda video ma sicuramente il computer vhe sto componendo non lo faccio con l intento di giocare

Ultima modifica:
Si ma quel prezzo è troppo alto poi fai te

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro