DOMANDA Trovare versione connettore HDMI nel portatile.

sam9797

Nuovo Utente
14
2
Buongiorno a tutti. Pensavo di utilizzare (occasionalmente) una tv 4K come monitor per il mio portatile per film e File PDF.
PC: Acer Swift 3 2018 Intel I5 ottava gen, scheda grafica integrata Intel. Ho letto che la scheda dovrebbe farcela a gestire il monitor, ma il mio dubbio è: il connettore HDMI invece? penso che anche quello debba essere controllata, no? quindi volevo capire la versione del connettore installato (se è realmente influente). Come potrei fare? grazie, buona giornata
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti. Pensavo di utilizzare (occasionalmente) una tv 4K come monitor per il mio portatile per film e File PDF.
PC: Acer Swift 3 2018 Intel I5 ottava gen, scheda grafica integrata Intel. Ho letto che la scheda dovrebbe farcela a gestire il monitor, ma il mio dubbio è: il connettore HDMI invece? penso che anche quello debba essere controllata, no? quindi volevo capire la versione del connettore installato (se è realmente influente). Come potrei fare? grazie, buona giornata

Salve a te.

E' Hdmi 1.4 . Quindi a 3840x2160p non va oltre i 30hz.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

sam9797

Nuovo Utente
14
2
grazie mille della risposta! a pensarci bene la tv sarebbe smart quindi per il 90% dei film userei solo la tv con android TV, poi occasionalmente per la lettura dei file PDF userei l'HDMI dal computer e li se non vado errato essendo tutte immagini statiche non dovrebbe interessarmi la frequenza di refresh. Per quella volta più uniche che rara che dovrò usare qualche sito di streaming non presente su Android porterò pazienza. Penso che userò la tv così. grazie e buona giornata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!