trovare vecchi giochi per pc

Pubblicità

CaioCesare

Utente Attivo
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ,
stavo cercando un vecchio gioco della mia infanzia , ma non ricordo il nome ... c'è un modo per trovare un vecchio gioco del pc sulla seconda guerra mondiale ?
grazie in anticipo dell'aiuto
 
Difficile, non hai qualche dettaglio in più? dei particolari che ti ricordi? La grafica come era? 1 persona o omini piccoli da guidare in giro? Un gioco che si somiglia?
 
Mi ricordo che potevi vedere dall'alto tutta la mappa della missione . Guidavi piccole squadre di soldati ... un gioco che ci può somigliare per impostazione di gioco è commandos
 
Mi ricordo che potevi vedere dall'alto tutta la mappa della missione . Guidavi piccole squadre di soldati ... un gioco che ci può somigliare per impostazione di gioco è commandos

Cannon Fodder? Io lo adoravo ma mi sa che è vecchiotto questo :D

screen_nr_2_duzy.jpg
 
grazie lo stesso non sono riuscito a trovarlo ...

Eh mi spiace ma senza altri particolari specifici è molto molto difficile, per caso ti ricordi cosa potevi fare con le squadre? lanciare bombe, piazzare esplosivi, distruggere palazzi, robe così. Magari se ti ricordi qualche particolare importante(missioni, mappe, copertina) qualcuno può aiutarti.
 
c'è un modo per trovare un vecchio gioco del pc sulla seconda guerra mondiale ?
Solita domanda.. era SOLO per Pc? Salagiochi? Altre piattaforme?
Era già su CD o ancora su dischetti? Lo lanciavi da prompt di DOS con un dischetto?
Era un punta clicca? Ovvero lo giocavi con mouse? Come facevi a muovere delle "squadre" di omini?
 
quindi era su cd , un punta e spara gli omini li spostavo con il mouse , potevo lanciare bombe entrare negli edifici che nel caso in cui entravo devo l'interno come se fosse scoperchiato .... poi mi ricordo che una mappa in particolare era come un immensa campagna dove i miei omini venivano paracadutati . Il gioco era che io sappia solo per pc .... altro non saprei potevo lanciare bombe , ma non ricordo se le potevo piazzare .....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top