Trovare un sito... sapendo solo parte del nome

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Raga ! mi serve velocemente un modo per cercare un sito sapendo solo una parte del nome del sito ...

Cio per esempio .... mi osno dimenticato i lnome di un sito .. ma mi ricordo che nel suo nome c'era "electro" ed era per esempio ".net" ed era francese ... come faccio a trovare tutti quei siti ".net" che hanno nel nome "electro" e siano francesi ?

C'e' una funzione di google che possa fare questo ?
Mi servirebbe un aiuto se possibile veloce ... vi ringrazio !

P.S. lo so il regolamento .. xo' e' urgente :P ... dai plz ! qualkuno ! help !

non lo conoscete .. ma quindi non ce' un modo per cercare con google i nomi dei siti ?? ... avevo sempre creduto di si .... :(

Allora vai sempre su google ma quello francese e seleziona le modalità "Pages : France" e cerca "electro .net".

Impossibile aiutarti se non vuoi dire di che parlava il sito...

Sorry e buona ricerca.

Dodipel ha detto:
Allora vai sempre su google ma quello francese e seleziona le modalità "Pages : France" e cerca "electro .net".

Prova...;)
Troverai 5 milioni di result..:asd: :asd:

Toby ha detto:
Impossibile aiutarti se non vuoi dire di che parlava il sito...

Sorry e buona ricerca.
:cav: ma ke te frega lol :lol: ... dimmi u metodo !
cioe non mi interessa (si vabbe mi interessa anche ... ma ...) che tu me lo trovi .. ma volevo capire come si faceva a cercare i siti con i nomi ... LO SAPETE O NO ? :P :P :P

Toby ha detto:
Prova...;)
Troverai 5 milioni di result..:asd: :asd:
No, sono solo 4 milioni e 430 mila...
-
Dicci qualcosa riguardo a quel sito, se no come ti aiutiamo?

ViSK ha detto:
:cav: ma ke te frega :lol: ... dimmi u metodo !
cioe non mi interessa (si vabbe mi interessa anche ... ma ...) che tu me lo trovi .. ma volevo capire come si faceva a cercare i siti con i nomi ... LO SAPETE O NO ? :P :P :P
No, io non lo so...

vabbe cmq non e' un segreto ... allora ..

.. non e' per me ...

i dati sono:

Nazionalita': Russa
Pezzo dell' indirizzo: "grammatica" (o "gram" eventualmente ....)
Funzione: Dovrebbe essere una specie di vocabolario-grammatica russa on-line che corregge i testi e la grammatica ecc ...

Riuscite a trovarmelo cosi' ? ... :look:

plz! :cry:

Ho provato a girare un pò ma di traduttori on-line, più o meno gratuiti che sono un'infinità...è come trovare un ago in un pagliaio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro