Trovare telefono rubato

Pubblicità

tiziss

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao a tutti, penso sia la sezione giusta.
Qualche giorno fa a mia nonna le hanno rubato il telefono (un huawei), ma quelli che glie l'hanno preso non l'hanno spento ne hanno tolto la sim da dentro, anzi hanno pure risposto a una telefonata.
Esiste un modo per capire dov'è? magari dal numero non lo so...
il problema è che era di mia nonna... quindi non sa i dati dell'account huawei ne nulla.

Potresti provare (se il telefono ha i google services) con la funzione 'Trova il mio telefono' di Google.

Dovrai inserire i dati dell'account google associato al telefono e ti permetterà di vedere su Mappa l'ultima posizione in cui è stato "visto".

Intanto se hai fatto la denuncia puoi far bloccare il telefono tramite IMEI.
E forse dato che è acceso, le autorità assieme al gestore telefonico possono trovarlo tramite triangolazione dei ripetitori.

Conoscendo i tempi della giustizia temo che si faccia prima/meglio con Find my device :(

Ciao a tutti, penso sia la sezione giusta.
Qualche giorno fa a mia nonna le hanno rubato il telefono (un huawei), ma quelli che glie l'hanno preso non l'hanno spento ne hanno tolto la sim da dentro, anzi hanno pure risposto a una telefonata.
Esiste un modo per capire dov'è? magari dal numero non lo so...
il problema è che era di mia nonna... quindi non sa i dati dell'account huawei ne nulla.
Fai bloccare il telefono tramite imei e comprate un telefono nuovo alla nonna...credo sia anche più contenta di averne uno nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro