DOMANDA Trovare password pannello router tramite cmd o altro

Pubblicità

Sax3r28

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
In casa siamo in 3 attaccati al modem, una persona attaccata direttamente più io e mio fratello tramite uno switch.
Spesso ho avuto problemi nat con vari giochi e ogni volta che chiedo la password per aprire 2 porte in croce c'è una scusa "faccio io" "dopo te la dico", e praticamente sta storia va avanti da quando ci siamo trasferiti qua, più o meno 10 anni di costanti laggate.
Visto che sto perdendo la pazienza, ora che ho ste noie con quasi tutto, vorrei sapere se è possibile ottenere questa maledetta password, con accesso al computer 'principale', tramite cmd o qualche programma.
Sotto al modem non c'è scritto niente che non sappia già.

che io sappia è praticamente impossibile avere una password seguendo i metodi "tradizionali", altrimenti sarebbe vanificato il senso di impostarne una.
a mali estremi puoi eseguire un reset del router tramite il tasto apposito e poi da lì andare di admin/admin o cercando la password standard del modem in rete. sta a vedere come potrebbe prenderla l'altra persona

Quello l'ho scartato in parteza, non vorrei altre rotture di palle.
io lo resetterei, visto che anche a te genera rotture di scatole, per una volta che sia lui ad averne...resettalo e quando ti chiede la password, ricambialo come lui fà adesso con te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro