Trovare Password di rete..

Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
ho questo problema:
a lavoro da mia madre usano win 2k in rete,un suo collega a ritorno dalle ferie si è dimenticato la pw e non può più accedere hai propri dati perchè sono protteti e accessibili solo con il suo user.facendo il login con l'utente di mia madre e sapendo solo l'username del collega come faccio a trovare la password? :eyes: :help:
ps l'amministratore di sistema è di quelli che x spegnere il pc preme il tasto di accensione sopra al monitor.. :nunu: quindi lasciamo perdere.. :asd:

mi sembra che esistano dei programmi "particolari" utilizzati da hacker e compagnia bella in grado di rilevare le password presenti sul pc..non so se però si riesce a fare quello che intendi tu..
se vuoi ti mando un pvt col nome del programma

iLLiDaN ha detto:
mi sembra che esistano dei programmi "particolari" utilizzati da hacker e compagnia bella in grado di rilevare le password presenti sul pc..non so se però si riesce a fare quello che intendi tu..
se vuoi ti mando un pvt col nome del programma
grazie!è quello che mi serve! ;)
altre proposte? :eyes:

Packard ha detto:
Bè se l'account che utilizza tua madre è senza restrizioni potresti cambiare completamente la password di quell'utente..
:luxhello: :shifty:
se fosse così allora... :rolleyes:

"ErdCommander 2005", è il programma che fa per te.
"Locksmith" è lutility che serve per resettare la password dell'amministratore.
Se invece ti serve trovare la password allora il programma è un'altro, e si chiama:
"SamInside"; Per l'utilizzo dello stesso, non dò indicazioni in quanto qualcuno potrebbe utilizzarlo per motivi non sicuramente leciti.
Per Erd, vai qui :
http://www.winternals.com/Products/ErdCommander/
Ciao

mecix ha detto:
"ErdCommander 2005", è il programma che fa per te.
"Locksmith" è lutility che serve per resettare la password dell'amministratore.
Se invece ti serve trovare la password allora il programma è un'altro, e si chiama:
"SamInside"; Per l'utilizzo dello stesso, non dò indicazioni in quanto qualcuno potrebbe utilizzarlo per motivi non sicuramente leciti.
Per Erd, vai qui :
http://www.winternals.com/Products/ErdCommander/
Ciao
proverò grazie! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro