Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nadaComincerei con il guardare i log in /var/log. Probabilmente c'è qualcosa in syslog
Dai qualche info in più come power manager, distro, DE, appare quando blocchi lo schermo o quando va in sospensione?ragazze/i, c'è un comando che riesca a dirmi a cosa è dovuto questo errore?
Visualizza allegato 463374
con journalctl non mi riporta nessun errore, credo sia dovuto al gestore di energia, ma risulta ok
Distro: endeavourosDai qualche info in più come power manager, distro, DE, appare quando blocchi lo schermo o quando va in sospensione?
Lo ha sempre fatto?
nope, mai avuto screensaver con qualsiasi distro, lo schermo si spegne dopo 10 min e dopo 1 ora dovrebbe andare in sospensione, ma non lo faHai già installato xfce screensaver?
Credo che, come ha detto @ilfe98, il problema stia nel fatto che prima di andare in sospensione, il gestore dell'energia di xfce cechi di bloccare la sessione tramite light-locker... che purtroppo a me ha dato sempre problemi.nope, mai avuto screensaver con qualsiasi distro, lo schermo si spegne dopo 10 min e dopo 1 ora dovrebbe andare in sospensione, ma non lo fa
aggiungo che ho aperto solamente telegram e chrome quando vado via
xfce4-screensaver-command --lockxfconf-query -c xfce4-session -p /general/LockCommand -t string -s "xfce4-screensaver-command --lock"Visto che hai installato xfce4-screensaver, prova a configurarlo:ho installato xfce4-screensaver, light-locker non era installato, sono partito da un installazione con i3 e sostituito solo con openbox e tint2
di xfce ho installato solo il power manager e il terminale, forse il problema si è presentato dopo aver installato il gestore notifiche (dunst mi sta sulle balls), ma non ricordo s
xfce4-session non è installato
xfce4-screensaver-preferencesnon so come, ma sembra risolto, domani lo provo meglio, perchè ho semplicemente ucciso il processo del power manager e aperto da terminale per vedere gli errori che riportava, niente errori ed è andato in sospensioneVisto che hai installato xfce4-screensaver, prova a configurarlo:
xfce4-screensaver-preferences
e poi vedi se riesci a far andare la macchina in sospensione