Troppo veloce

Pubblicità

Newman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
55
Ciao a tutti,
ho un quesito forse un po' insolito da proporre. :doh:

Ho recentemente aggiornato per un prezzo ridicolo il mio sistema con una CPU DualCore e una nuova VGA. :chupachup

Asus A8V Deluxe
Athlon64 X2 3800+ skt939 (@ 2.3 GHz in dayle use)
2GB DDR400 @ 200MHz
Sapphire HD3850 AGP8x

Il problema sostanzialmente è che alcuni dei vecchi giochi, come "Prince of Persia Le Sabbie del Tempo", "Gran Prix 4 ... non sempre", "GTA S.Andreas" ... adesso, anche con tutta la grafica a stecca, girano come dei siluri ed è praticamente impossibile giocarci bene ... a GP4 concludo un giro da 1:40 in meno di 1 minuto a volte. :lol:

che LOL ... avete qualche idea per limitare il framerate nel caso non ci sia l'opzione esplicita nel gioco ? :skept:

Grazie
by Newman

Sono entrambi giochi piuttosto datati e questi fenomeni spesso si verificano.
Che driver usi per la VGA?

Sinceramente ho avuto problemi con tutte le versioni precedenti alla 8.7 (schermate blu, VPU recover, ecc) ... per il momento finchè non ho problemi preferirei non tornare a versioni vecchie.

Altra domanda ... ma su questa scheda AGP il PowerPlay che fine ha fatto ??? Perchè gira sempre come se fosse in 3D, con le frequenze a cannone. Essendo che lascio il pc acceso molto tempo in applicazioni 2D, mi piacerebbe ridurre un po' i consumi.

soluzione

ho avuto anche io lo stesso problema e l'ho risolto così:
clicca col desto sull'applicazione, fai proprietà poi vai su compatibilità e impostalo per windows 95, ora dovrebbe andare a velocità normale :ok:

Così facendo mi dà problemi con le DirectX, poichè per partire mi richiede le 8.1 ... anche se metto compatibilità 98/ME

Pubblicità
Pubblicità
Indietro