Troppo OC

Pubblicità
Almeno in una cosa i pentium sono superiori....

NELL'ESPLOSIONE! :lol::lol:

ha fatto 1 bel botto! :lol::lol:

MA COME HANNO FATTO A FAR ARRIVARE A 3GHZ UN DURON SPITFIRE?????? io ce l'ho.......e più avanti di 1Ghz nn riesko a farlo andare :-S

Gox ha detto:
Avete mai pensato cosa succederebbe se il dissipatore del vostro processore overcloccato si fermasse?
http://video.google.com/videoplay?docid=5393904704265757054:ylol:
me sembra un po strana sta cosa........pare che hanno messo un petardo sotto la mobo......!dico cosi perche qui su thg ci sono filamti che fanno vedere che tolgono i dissi a degli amd(sono dei pazzi questi di thg!)con core palomino e thundebird(mi pare!)mentre stanno facendo girare quake 3 arena e i proci non saltano.......al massimo fondono arrivando a circa 400 gradi di temp!

Ultima modifica:
Si, Dany ti quoto: se avete fatto caso la tavola è forata da li sotto hanno probabilmente acceso un petardo.
E' ovvio che nn è vero ma cmq è divertente :biglaugh:; è un filmato girato da gente che ha voglia di sputXXXXarsi i soldi.

Certamente è un petardo... Non avete visto il fumo?
Su altri filmati si vede bene, prima ancora di togliere il dissi si vede il fumo.
Ma è cmq strano vedere un pc acceso overclockato con ventola ferma.
Su tutti.
Qlc non quadra...
Forse non è affatto acceso il pc, oltretutto.

:lol: e poi dai... ki scoppierebbe 4 processori e 3 mobo??? solo Ludus può arrivare a questo record :lol:
skerzo ahaha :asd:

diabo84 ha detto:
Certamente è un petardo... Non avete visto il fumo?
Su altri filmati si vede bene, prima ancora di togliere il dissi si vede il fumo.
Ma è cmq strano vedere un pc acceso overclockato con ventola ferma.
Su tutti.
Qlc non quadra...
Forse non è affatto acceso il pc, oltretutto.
no nel filmato non ho visto fumo per quello non ne ho avuto la certezza che ci fosse un petardo.

Ecco chi erano quei giacca e cravatta che mi hanno appena pestato x avere tutte le notizie che sapevo di quel petardo!!! Hanno fatto irruzione nella mia camera con dei monitor e delle tastiere cercando di farmi confessare!!!
Ma io non ho detto nulla, non confesserò mai che gli alieni stanno invadendo la terra usando la mia camera come base!!!:lol: :lol: :lol:

...

L' ho appena fatto.:eyes:

:mad: :mad: :mad: L'ho fatto!!!:mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry:

Ehm... :toccato:
Scherzavo!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità