Troppa differenza Pacchetti inviati e ricevuti ???

Pubblicità

morischo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi....
è possibile che visualizzando lo stato di connessione mi risultino sempre i pacchetti di dati inviati in numero maggiore rispetto a quelli ricevuti???
In questo momento ad esempio ho 10000 inviati e 2500 ricevuti...
addirittura oggi mi sono accorto che appena acceso gli inviati erano + di 7000 e i ricevuti appena 28....c'è qualcosa di strano o è normale cche sia così??
ho modem netgear dg834it e la pennina associata, un solo computer connesso alla rete.
....attendo notizie!

non è normale, sopratutto, se parliamo di byte, in quanto mediamente i byte ricevuti devo stare un ordine di grandezza oltre quelle rinviati.
Bisogna però sapere da dove hai preso tali dati, il tipo di connessione che utilizzi e che traffico producono le applicazioni in uso.

allora, i dati li prendo facndo doppio click sull'icona della connessione accanto all'orologio, in stato connessione...
ho libero 4 mega e router netgear dg834gt e 1 pc fisso in rete con pennina della netgear da 108mb...non sò se sono byte...sono numeri senza unità di misura che appaiono in quella finestra....la cosa ke mi fa strano è ke appena acceso qulli inviati arrivano subito a cifre tipo 50000-60000....datemi una dritta!

Anche a me succede questo il fatto è che probabilemte i software vanno subito a cercare aggiornamenti o se scarichi connessioni con altri server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro