PROBLEMA Tritton AX 180 PC - Rumore e problemi vari.

Pubblicità

hotsn0w

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho acquistato oggi delle Tritton AX 180.
Sembravano perfette, e data la compatibilità con PC e MAC le ho acquistate subito.
Arrivo a casa, tutto contento e con voglia di provarle e le connetto. Metto i due jack (rosa e verde) e la USB nel retro del PC e subito dopo averle indossate sento un ronzio provenire dalle cuffie. Li rimango di sasso.
Provo svariate configurazioni, installando i drivers realtek, cambiando pannello per inserire i jacks e usb e provando ad alternare jack e usb e switchando dalla modalità PC1-PS3 a PC2-XBOX. Sempre il solito ronzio e il microfono che a sto punto mi fa udire i suoni provenienti da me nelle cuffie.

Sto diventando pazzo, cristo, 80€ per un paio di cuffie che sembravano buone e ora presentano tutti questi problemi. Qualcuno di voi ha affrontato esperienze simili? Il ronzio mi sta dando fastidio e vorrei che funzionasse il microfono.

Help.

capita questo problema quando si prendono cuffie di produttori che considerano le cuffie come dei mouse...
è un problema noto per le tritton, alcuni hanno risolto con un hub usb esterno alimentato... altri facendosi restituire i soldi

Ma potrebbero restituirmi i soldi se le riporto li a scatola aperta? Nel senso che i cavi non sono più nei loro sacchettini di plastica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro