PROBLEMA Tritton 720 plus

• Autore discussione Autore discussione Air_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Air_

Utente Èlite
Reazioni
1,680
Punteggio
148
Buonasera,

In poche parole ho il seguente problema che quando gioco la playstation dopo un pò di tempo inizia a fare "scherzetti" del tipo Cuffie con Microfono disconnesse, cuffie con microfono connesse. Questa storia va avanti da un pò di giorni ma non riesco a risolvere il problema.

Ho già tutto collegato perbene, anche perchè tempi fa non mi dava questo problema, infatti quando mi dice disconnesso, le cuffie si continuano a sentire e dopo un secondo mi dice che sono di nuovo connesse è fastidioso poichè lo fa spesso.

A quanto ho capito e come se la scatoletta della tritton quando collego l'usb vicino la playstation non gli arrivasse bene la corrente.

Ho provato a:
-Cambiare porta usb
-Cambiare presa della playstation 4
-Ripristinare le impostazioni predefinite della play
-Riconfigurare il dispositivo da capo

Inoltre ho diciamo parzialmente risolto il problema togliendo l'usb da vicino la play e inserirlo direttamente nella presa che esce dalla scatola tritton però purtroppo facendo così si sente ma non mi funziona il microfono.

Qualcuno mi saprebbe aiutare ?

Grazie mille in anticipo

Buonasera,

In poche parole ho il seguente problema che quando gioco la playstation dopo un pò di tempo inizia a fare "scherzetti" del tipo Cuffie con Microfono disconnesse, cuffie con microfono connesse. Questa storia va avanti da un pò di giorni ma non riesco a risolvere il problema.

Ho già tutto collegato perbene, anche perchè tempi fa non mi dava questo problema, infatti quando mi dice disconnesso, le cuffie si continuano a sentire e dopo un secondo mi dice che sono di nuovo connesse è fastidioso poichè lo fa spesso.

A quanto ho capito e come se la scatoletta della tritton quando collego l'usb vicino la playstation non gli arrivasse bene la corrente.

Ho provato a:
-Cambiare porta usb
-Cambiare presa della playstation 4
-Ripristinare le impostazioni predefinite della play
-Riconfigurare il dispositivo da capo

Inoltre ho diciamo parzialmente risolto il problema togliendo l'usb da vicino la play e inserirlo direttamente nella presa che esce dalla scatola tritton però purtroppo facendo così si sente ma non mi funziona il microfono.

Qualcuno mi saprebbe aiutare ?

Grazie mille in anticipo
Quando non ti dava questo problema, erano sempre collegate alla ps4?

Si si, era sempre collegata alla ps4, dopo un aggiornamento di sistema incomincio a dare problemi ma mo che ho fatto l'aggiornamento 1.75 è andato proprio in "crash" dopo 20 minuti di game incomincia a farlo tipo di continuo e da un fastidio enorme, il punto è che se lo collego alla presa elettrica vanno bene, quindi o è un problema della ps4 a livello di alimentazione o di sistema a me da fastidio il fatto che dopo non posso usare il microfono quindi dovrei collegare altre cuffie al pad e mettere due cuffie cioè quella piccola tipo dell'iphone sotto le tritton....

Grazie per la risposta...

Mi sa che mi conviene aspettare direttamente a qualche update maggiore e vedere se il problema persiste o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro