triton81 o Arctic Freezer Xtreme rev. 2?

• Autore discussione Autore discussione zmenc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zmenc

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
56
Salve raga!!!
Secondo voi è meglio un asus triton81 o un Arctic Freezer Xtreme rev. 2????
thx

quoto per l'arctic :sisi:

potreste spiegare anche il perchè? :) io ho il triton 81 ma vorrei cambiarlo, fà troppo rumore per i miei gusti ma sono sempre stati fermato da gente che mi diceva che era un ottimo dissi di non cambiarlo, io attualemente tengo la mia CPU a 3.8Ghz praticamente dayli... quindi non vorrei ritrovarmi con un dissi poi più silenzioso ma meno performante... voi che dite? la cpu è AMD Phenom II x4 965 Black Edition :)

il freezer extreme si è dimostrato in varie recensioni molto buono sia dal punto di vista del raffreddamento che della silenziosità che sono da sempre gli obiettivi a cui punta la "piccola" arctic

è ovvio che se uno ha già il triton, che è anch'esso un buon dissi, non ha senso cambiarlo

la scelta andava fatta al momento dell'acquisto....e quindi è preferibile l'arctic, anche per via del prezzo non troppo alto

il triton81 non è quello con 2 ventole?in quel caso è normale sia rumoroso...sopratutto perchè sono da 92mm...una sola ventola da 120(come nell xtreme)ottiene lo stesso risultato con meno rumore:)

Pubblicità
Pubblicità