Trinity: chi l'ha visto?

Pubblicità

ferdyx

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
30
Sono usciti ormai da mesi, eppure se ne vedono pochi in giro, in italia quasi nulla, a parte il toshiba recensito qualche giorno fa (non molto entusiasmante) ho trovato solo un asus k55 che a 450 euro con una 7670 sembra interessante, di modelli a10 neanche l'ombra.....

Li sto aspettando anche io, più precisamente l'A10! Il toshiba non mi è piaciuto, concordo.
Aspetto un A10 con 7660G cross fire 7670M o solo integrata ma costo vantaggioso...però non ce ne sono nonostante siano usciti da un bel pò

Li sto aspettando anche io, più precisamente l'A10! Il toshiba non mi è piaciuto, concordo.
Aspetto un A10 con 7660G cross fire 7670M o solo integrata ma costo vantaggioso...però non ce ne sono nonostante siano usciti da un bel pò

in america si trova a circa 700 dollari, che sarebbero circa 550 euro, quando arriveranno qui costeranno sicuramente 700 euro ma caleranno subito dopo poche settimane, però di questo passo se ne parla per natale...

peccato! io ho già il pc, ma se avessi avuto il tempo di aspettare anche io avrei puntato sulle nuove apu..

- - - Updated - - -

anche perchè AMD mi sta a cuore

Su Eu****cs c'è il G6-2149SL con il Dual-Core A6-4400M da 2.7GHz, 6GB di Ram, HDD da 500GB e HD7670M (in Crossfire con la 7520G integrata) a 479€ (solo online) :shock:
Peccato che già ho lo Llano A8 e l'HD7670M altrimenti sarei andato di corsa a prenderlo :asd:
Ciao :)

Battlefield 3 on A6-4400M 6gb ddr3 AMD radeon hd7520g+7670m 1gb 500gb hdd.mp4 - YouTube

Notevole il video, anche troppo per essere vero, a dettagli ultra non mi pare possibile

Comunque sono quasi convinto di prendere l'asus, rispetto all'hp ha un a8 4500 ,una scheda video integrata migliore e online si trova a 450€ , anche come qualità asus mi ispira più fiducia di hp, peccato solo per lo schermo lucido e la tastiera classica (niente isola)...

Notevole il video, anche troppo per essere vero, a dettagli ultra non mi pare possibile

Comunque sono quasi convinto di prendere l'asus, rispetto all'hp ha un a8 4500 ,una scheda video integrata migliore e online si trova a 450€ , anche come qualità asus mi ispira più fiducia di hp, peccato solo per lo schermo lucido e la tastiera classica (niente isola)...

Il portatile che si vede nel filmato è un Acer, se non erro dovrebbe essere il modello V3-551G (non è sicuro al 100%).
Che io sappia, i Trinity non si possono overclockare ma la scheda HD7670M potrebbe essere overclockata.
Ad ogni modo, anche a me piace il Trinity A8 e, in generale, l'Asus è più affidabile dell'HP.
Ciao ferdyx :)

AMD Trinity A6-4400M Unigine Heaven 3.0 Benchmark Dual Graphics/Crossfire 7520G+7670M - YouTube

avvistato un Samsung-NP355V5C-S03FR su amazon francese, 595 euro, a10-4600 ,7670 2gb, 8gb ram, 1tb hd, schermo opaco, tastiera ad isola
:sbav:
come sono le tastiere francesi?

in inglese c'è pure NP355V5C-S01UK e la tastiera inglese la preferirei anche a quella italiana, purtroppo i prezzi sono molto più cari, sopra i 700 euro

Perché fanno i furbetti, ci vogliono "mangiare" sopra :grrrr:
L'importante è essere consapevoli che si tratta di un prezzo non congruo con l'hardware installato :asd:

purtroppo i prezzi inglesi sono generalmente molto più cari dei nostri, probabilmente colpa del cambio euro-sterlina sfavorevole

C'è un modello di Samsung con l'A10-4600M a 589 sterline (+ 25 di spedizione), un altro a 619 (+ 20 di spedizione) e infine un altro ancora a 645 (+ 15 di spedizione).
Tra 615 e 660 sterline c'è uno scarto di 45 sterline, corrispondenti a circa 56 euro (al tasso di cambio di circa 0.80).
Si tratta di uno scarto notevole che, tra l'altro, è indipendente dal tasso di cambio applicato.
Ad ogni modo su Amazon francese c'è anche un Samsung a 476€ (non so se IVA inclusa o esclusa).
A presto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro