• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Trieste] Vendo HD, dissipatore e scheda audio

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Come da titolo vendo i seguenti oggetti:

1 - Un Hard disk Hitachi Deskstar da 80 Gb usato 2 mesi. L'ho preso assieme ad un altro uguale che però si è guastato per fare il RAID0 e mi hanno appena scritto per mail che per problemi con il fornitore mi rimborsano le spese e quindi mi resta questo perfettamente funzionante.
VENDUTO.

Informazioni: produzione OCT 2007
P/N 0A32727
S/N Z7U2VL6M
Model HDS721680PLA380
SATA 3.0 Gb/s

p6110003cz4.jpg

2 - Dissipatore per CPU Schythe Mine rev. B, compatibile con tutti i socket AMD/Intel, completo di tutto per il montaggio. VENDUTO.

pict0059ts8.jpg

3 - Scheda audio Creative Sound Blaster Live! 5.1 modello: SB0060 funzionante. I driver sono scaricabili dal sito della Creative oppure, a richiesta, posso copiarveli in CD. La vendo perché mi hanno regalato la X-Fi Xtreme gamer. VENDUTO.

p6110008if8.jpg

Vendo a 25€ + s.s.
Pagamento anticipato con ricarica postepay.
Code di max 24 ore.

Ultima modifica:
Altezza 154 mm, larghezza 110 mm, profondità 105 mm.
Se ti serve altro chiedi pure.

Cercavo la discussione in cui spiegavo la piccola modifica che avevo fatto al dissi ma non la trovo. Praticamente ho tolto qualche mm di bordo perché batteva sui condensatori della mobo ma questo non influisce sul rendimento del dissi.

pict0003kj0.jpg

Ultima modifica:
Altezza 154 mm, larghezza 110 mm, profondità 105 mm.
Se ti serve altro chiedi pure.

Cercavo la discussione in cui spiegavo la piccola modifica che avevo fatto al dissi ma non la trovo. Praticamente ho tolto qualche mm di bordo perché batteva sui condensatori della mobo ma questo non influisce sul rendimento del dissi.

http://img393.imageshack.us/img393/802/pict0003kj0.jpg

Dovrebbe andare bene, l'importante è che la modifica non precluda la possibilità di montare le staffe adatte al vecchio socket 478.

La modifica non influisce in alcun modo sul montaggio delle staffe.

Dissipatore arrivato, tutto perfetto. Ottimo venditore. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro