• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Treviso] Consolle PSP + Memory Stick 2Gb + gioco UMD Medievil originale

• Autore discussione Autore discussione 213
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

213

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Vendo per inutilizzo consolle Sony PSP 1000 con firmware 1.50 acquistata a Settembre 2005. La consolle è venduta con pacchetto value-pack e sono compresi il caricabatterie, il laccetto con aggancio per la PSP, una custodia in spugna, auricolari con telecomando, manuale istruzioni e Memory Stick da 32MB. La consolle non ha ha graffi ne presenta abrasioni sullo schermo e sul retro: l'unico difetto è che ha 2 light-subpixel sull'angolo in alto a sx (non si notano per niente) e 1 light-pixel al centro dello schermo ma spostato lungo la cornice inferiore.
Personalmente, non ci ho mai fatto tanto caso e cmq, essendo un light pixel, si nota poco durante i giochi.
In aggiunta, ho acquistato una Memory Stick originale Sony nella versione High Speed dalla capienza di 2Gb.
Vendo inoltre gioco UMD Medievil originale, completo di custodia e libretto istruzioni.

REGOLE DELLA VENDITA:

1 Do la precedenza per la consegna a mano;
2 La consolle, la memoria e il gioco sono in vendita anche altrove e pertanto mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento, salvo che qualcuno non abbia già preso l'impegno di acquisto
3 Precedenza alla vendita in blocco
4 Spedisco con pacco celere j+3 o qualunque altro tipo di spedizione vogliate ma in qualsiasi caso il pacco deve essere assicurato in quanto se va smarrito o danneggiato durante la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità

Vendo l'intero pacchetto a 260€ ma sono anche disponibile a smembrare.
In caso di smembramento questi i prezzi:

Consolle PSP 150€
Memory Stick Sony High Speed 2Gb 100€
UMD Medievil 35€

Attendo qualche offerta e grazie dell'attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro