• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Treviso] Chip Matrix Infinity

• Autore discussione Autore discussione 213
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

213

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendo chi Matrix Infinity, nuovo ancora dentro alla custodia è mai utilizzato.
Il chip è stato acquistato a Gennaio 2005 ed ha garanzia di 1 anno. E' compatibile con tutte le versioni di PS2 dalla V1 alla V12. Contattatemi per maggiori info.

Il prezzo è di 30€ + ss: spedisco come volete, tramite pacco celere o raccomandata. Pagamento tramite bonifico.

Geangle ha detto:
potrei sapere come mai lo vendi?
???
30 € sn assai! nn si sa nemmeno se è originale
guarda qui:http://www.dvdmod.it/shop/product_info.php?cPath=21_23&products_id=32
costa uguale! mi conviene nel sito dato ke il tuo è usato....e la garanzia è già 1 po passatina!

Ma sai leggere ?? Se ho detto che è nuovo vuol dire che è nuovo, non usato ..... Lo vendo perchè non ho trovato nessuno nella mia zona in grado di installarlo...tra l'altro l'ho proprio preso nel sito che hai indicato tu: mi hanno detto che al limite me lo installano loro col servizio modifiche, ma tra cambiare lente, installare il chip, spedire a loro la PS2 e rispedirla a me la cifra supera di poco i 100€. Troppi, visto che fra 6/7 mesi uscirà la PS3, quindi ho deciso di tenermi la PS2 così com'è e vendere il chip.
Il prezzo in effetti è un poì altino, ma quando ho fato questo prezzo, il chip si trovava a 39€. Adesso il prezzo giusto sarebbe 25€, io ci includo anche le spedizioni. Poi, prima di dire che non si sa se è originale, pensaci due volte: non ci conosciamo nemmeno, quindi prima di dare del "truffatore", pensaci due volte!!! :toccato: Acquistare nei forum significa fidarsi del venditore, come il venditore deve fidarsi dell'acquirente, quindi se non te la senti, puoi sempre prendertelo nuovo!!!!!!!!

Ragazzi, tutti e due, cerchiamo di mantenere la calma, per favore....:)

Ciao

213...nn ho dato del truffatore a te, ma potrebbe capitare ke magari, qualke sito, te lo può vendere nn originale, a me è capitato, nn te la prendere, scusami se mi sn espresso male. cmq la modifica nn è difficile da fare, io me lo sn montato da solo l'inifnity.
Basta avere un pò d pratica con il saldatore!
vedo, xke c'e 1 ke vorrebbe fatta la mod....quindi se è ancora interessato lo compro io...la ss è compresa nei 25 €?
ciao

Geangle ha detto:
213...nn ho dato del truffatore a te, ma potrebbe capitare ke magari, qualke sito, te lo può vendere nn originale, a me è capitato, nn te la prendere, scusami se mi sn espresso male. cmq la modifica nn è difficile da fare, io me lo sn montato da solo l'inifnity.
Basta avere un pò d pratica con il saldatore!
vedo, xke c'e 1 ke vorrebbe fatta la mod....quindi se è ancora interessato lo compro io...la ss è compresa nei 25 €?
ciao

Scusa tu, forse sono saltato troppo velocemente alle conclusioni... :)
Personalmente io di saldature non sono esperto, e mi hanno detto che per fare una saldatura sarebbe meglio utilizzare un saldatore particolare (a gas, se non ho capito male) e con una punta molto fine, onde evitare di saldare anche i piedini vicini all'interessato: in pratica non è roba per me! Io ho trovato un esperto di informatica ed elettronica che mi ha chiesto 50€ per fare il lavoro, ma quando gli ho chiesto garanzie (sul lavoro effettuato, ossia che nel caso sbagliasse l'installazione e bruciasse tutto si rendesse responsabile del danno) non ha voluto saperne: mi ha detto che mi stava facendo solo un favore, quindi l'ho "salutato" "cordialmente" :D
Poi ho contattato il sito di cui sopra, ma alla fine la cifra è veramente troppo alta, se poi tieni conto che quando ho preso l'Infinity a Gennaio costava 50 e rotti €....mi son detto, vado avanti così e poi vedremo con la PS3.
Per quanto riguarda il chip in mio possesso, è lo stesso raffigurato nell'immagine del sito, ed ha la scritta Actel sul core centrale.
Ad ogni modo, se dovesse interessare, il prezzo di 25€ è comprensivo delle spese di spedizione. Fammi sapere se ti interessa, sennò nessun problema... scusa ancora per prima. Ciao. :)

ok...
p.s. nn servono saldatori a gas, io ho utilizzato un saldatore Ersa da 15W, lo trovi a 30€....cmq...se nn sei pratico d ste cose te lo sconsiglio!
ciao, t farò sapere entro la settimana

scusa 213....nn ho ancora sentito colui ke vuole fatta la mod!
spero d poterci parlare al + presto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro