• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Treviso] Athlon 64 3500+

• Autore discussione Autore discussione 213
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

213

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Come da titolo, vendo Athlon 64 3500+ core Newcaste. Il processore ha 2 mesi di vita, acquistato l'11 Marzo 2005: fornisco scontrino di acquisto. 2 Anni di garanzia presso il mio rivenditore, 3 anni presso il produttore. Mai praticato overclock, il processore ha funzionato solo a default. Il procio è dotato di imballaggio oltre al dissi originale mai usato ancora con la sua pasta termoconduttiva, in quanto io uso uno Zalman.
Il codice del processore stampato sul die è il seguente:

ADA3500DEP4AS
CAA2C 0505APMW
1210734B50471

Il prezzo di vendita è di € 215 trattabili nel limite del possibile ;) spese di spedizione incluse con j+3, oppure con consegna a mano. Pagamento in caso di spedizione tramite bonifico bancario.

esagerato.... e per quel prezzo uno non lo compra nuovo? ;)

sccc ha detto:
esagerato.... e per quel prezzo uno non lo compra nuovo? ;)
Se posti il link dove lo trovi a quel prezzo magari.... ma credo sarà difficile ;)
Nuovo lo si trova a 240€+ss io includo in quel prezzo già le spese, quindi è come se lo vendessi a 200 euri! E poi ho già detto che il prezzo è trattabile :nod:

40€ di spese di spedizione?? e che lo vieni a portare tu a casa mia con la macchina? vabbé, lasciamo stare

sccc ha detto:
40€ di spese di spedizione?? e che lo vieni a portare tu a casa mia con la macchina? vabbé, lasciamo stare

Lui lo vende a 215 € quindi 215-200 = 15 € ha valutato le spese di spedizione (cmq un po' altine) ma non 40 come dici tu!

Gianbi ha detto:
Lui lo vende a 215 € quindi 215-200 = 15 € ha valutato le spese di spedizione (cmq un po' altine) ma non 40 come dici tu!

Esattamente: le spese di spedizione sono date da 8€ di pacco j+3 + 2,58€ di assicurata + 3€ di pacco (fanno pagare anche quello in posta). Ad ogni modo il prezzo, lo ripeto, è trattabile.
x sccc: leggi bene discussione!!

200€ con consegna a mano non sono tanti, anzi, per un procio di 2 mesi.

Dai ragazzi, il procio è nuovo. Il prezzo è trattabile, contattatemi e vediamo cosa si può fare. :)

Dopo un giro in vari forum, ho visto alcuni prezzi che mi inducono a modificare quello di cui sopra.

Da ora il prezzo è di 170 € ss incluse.

Forza, a nessuno interessa... :D

ecco vedo che ragioni. io il mio l'ho venduto in 2 giorni :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro