• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Treviso] 3 cellulari non funzionanti (in parte)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
A qualcuno interessano 3 cellulari Nokia non funzionanti??
O meglio spiego:
  • 1)Nokia 6600 funzionante* MA:
1.Privo di schermo; problemi vari di software (necessita di aggiornamento firmware); scocca con evidenti segni di usura. Cover n.d. (o meglio in pessime condizioni) MMC 32 MB inclusa!
  • 2)Nokia 6600 funzionante* MA: con schermo ma funzionante a "colpi", joistick che non gira a sinistra; scocca con segni di usura;Cover n.d. MMC n.d.
  • 3)Nokia 3100 funzionante* MA: schermo con cristalli rotti; scocca con evidenti segni di usura; Cover (solo parte anteriore, pessime condizioni).
:doh: lo so sono un pò presi male ma io vi dico ciò che ho mica altro e se siete interessati ok, altrimenti...beh ci ho provato!....:doh: :asd:

*per funzionante intendo che il telefono si accende e fa tutto quello che deve fare se viene aggiunto lo schermo!

Interessa a qualcuno?Magari per pezzi di ricambio non so...Vendo o tutto insieme o singolo pezzo per una stupidaggine, fate pure voi il prezzo io non so...
S.S. a vostro carico qualsiasi metodo vogliate...
Ritiro anche a mano se siete dall mie parti!:)
Per il pagamento va bene anche contrassegno, o PayPal se volete!
Ciao a tutti!
Per foto e altro contattatemi, non lo ho momentaneamente messe xke non so se possano interessare questi pezzi!:doh:

eee mod scusate spostate in telefonia....:blush: :blush: :blush: :blush:
scusate sono un pò sbadato in sti giorni....:inchino: :inchino: :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro