LucaBottic
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Ciao, sto cercando un treppiedi per utilizzare in vacanza. Stavo valutando la marca "Manfrotto" perchè sembra la più resistente, ma sembrano supportate solo per macchine fotografiche, a me serve sia per una Canon 700D che principalmente per un iPhone 13 Pro Max.
Diciamo che mi troverò in dei posti dove tira anche vento, quindi sicuramente vorrei che il treppiedi sia stabile e non una cinesata che fa cascare l'iPhone..
Sapete consigliarmi qualcosa?
Vi ringrazio molto!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Diciamo che mi troverò in dei posti dove tira anche vento, quindi sicuramente vorrei che il treppiedi sia stabile e non una cinesata che fa cascare l'iPhone..
Vi ringrazio molto!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eventualmente avrei visto questi modelli che potrebbero essere interessanti:Ciao, sto cercando un treppiedi per utilizzare in vacanza. Stavo valutando la marca "Manfrotto" perchè sembra la più resistente, ma sembrano supportate solo per macchine fotografiche, a me serve sia per una Canon 700D che principalmente per un iPhone 13 Pro Max.
Vi ringrazio molto!
- ATUMTEK (Questo sembra che con una folata di vento casca...)
- Manfrotto Mkcompactadv-Bk Treppiede Serie Compact Con Testa Tre Vie
- Manfrotto MK290LTA3-V Kit 290 Light con Testa Fluida Video
Ultima modifica: