Trekstor Wintron Surftab 7.0 V2 Non Si Accende Più!

Pubblicità

MikePower

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ho acquistato codesto tablet windows a dicembre.Tutto apposto fino a ieri..Ieri il tablet non si accendeva più,ma a differenza di altri,a me il Led di carica si accende...AIUTATEMI Non posso mandarlo in assistenza perché ho file da consegnare urgentemente

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U07 utilizzando Tapatalk

Salve ho acquistato codesto tablet windows a dicembre.Tutto apposto fino a ieri..Ieri il tablet non si accendeva più,ma a differenza di altri,a me il Led di carica si accende...AIUTATEMI Non posso mandarlo in assistenza perché ho file da consegnare urgentemente

Ciao, mettendolo sotto carica o collegandolo al pc succede qualcosa? Viene visto oppure nulla?

Mettendolo sotto carica il led prende,ma il tablet non si accende..Stasera proverò con il computer di mio padre,speriamo!Comunque grazie mille per avermi risposto!

Mettendolo sotto carica il led prende,ma il tablet non si accende..Stasera proverò con il computer di mio padre,speriamo!Comunque grazie mille per avermi risposto!

Non vorrei scoraggiarti ma molto spesso sento che questi tablet cinesi (ci sono cinesi e "cinesi") si spengono senza più riaccendersi, facci sapere questa sera come va con il pc, eventualmente guarda se nel libretto delle istruzioni ce una recovery o una download mode

Aprendolo,ho visto che all'interno c'è una cosa staccata,speriamo!

Niente,la sfortuna mi ha voltato le spalle.Mi tocca l'assistenza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro