tre ... operatore più conveniente ?

Pubblicità

Trunksssj

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao raga secondo voi è vero ke la 3 è l'operatore con la tariffa più bassa attualmente in italia? è vero che esistono anche delle sim 2g ke possono essere montate su telefoni gsm? ci sono inghippi con questo operatore a volte o fila sempre tutto liscio? grazie!

La risposta esatta è : dipende.
Fatti un bello schemino delle tue esigenze telefoniche, cioè chi chiami, per quanto, se mandi sms, se vieni chiamato spesso,etc...
Quindi torna qui se vuoi e posta il tutto.. Allora si potrà dire se ti conviene tre o qualche altro.
Considera che da Bersani in poi, tutte le compagnie sono diventate infide, con rimodulazioni improvvise.

Guarda io ho 3 e sinceramente anche se dal 1 settembre mi cambieranno il piano tariffario non penso che cambierò perchè dato che ricevo parecchie telefonate sul cell mi autoricaricano sempre(10cent/min), quindi sotto questo punto di vista è conveniente io non faccio una ricarica da febbraio.Quindi la risposta è se sei uno che riceve sul cell molte telefonate e durevoli allora ti conviene se invece non le ricevi puoi anche non considerare la 3 come operatore

Non si può dire in generale se un operatore è più conveniente di un altro, ma solo in base a come usi il cellulare per scegliere una tariffa a te conveniente, come hanno già detto sopra di me..

Per esempio io che non sono un grande utilizzatore di cellulari (chiamo poco e messaggio poco verso pochi numeri), la vodafone friends mi va benissimo.. 1 cent.. :lol:

nikos ha detto:
Non si può dire in generale se un operatore è più conveniente di un altro, ma solo in base a come usi il cellulare per scegliere una tariffa a te conveniente, come hanno già detto sopra di me..

:sisi: :sisi: :sisi:

andy84 ha detto:
Guarda io ho 3 e sinceramente anche se dal 1 settembre mi cambieranno il piano tariffario non penso che cambierò perchè dato che ricevo parecchie telefonate sul cell mi autoricaricano sempre(10cent/min), quindi sotto questo punto di vista è conveniente io non faccio una ricarica da febbraio.Quindi la risposta è se sei uno che riceve sul cell molte telefonate e durevoli allora ti conviene se invece non le ricevi puoi anche non considerare la 3 come operatore

Guarda che l autoricarica ti passa a 5 cent/euro..
se non raccimoli almeno 5 euro al mese non te li danno piu!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro