DOMANDA Tre domande acquisto notebook Dell XPS 13 o 15

Pubblicità

VaporEidolon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho ordinato tramite un fornitore aziendale un Dell XPS15 a novembre 2015. Ad oggi ancora non è arrivato, ed il fornitore è stato sfuggente e inconsistente. Per questo ora abbiamo deciso di cancellare l'ordine e di ordinare direttamente da Dell un XPS13 o un XPS15.

Ho tre domande:
1) La mia azienda è esente da IVA. Come è possibile acquistare sul sito sfruttando l'esenzione? Il sito sembra suggerire che c'è un Elenco Dell cui bisogna essere iscritti. Come si può iscriversi?
2) Potremmo acquistare questo XPS13: http://configure.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?oc=bnx9318&model_id=xps-13-9350-laptop&c=it&l=it&s=bsd&cs=itbsdt1
Purtroppo di tutti gli XPS13 9350 quello sembra essere l'unico in cui non è possibile configurare la tastiera inglese. Le versioni 9317, 9319, 9320, 9321...(cambiare il numero dopo oc=bnx nel link) tutte possono montare la tastiera inglese. È un errore del sito? Quella configurazione, con tastiera inglese, sarebbe assolutamente perfetta.
3) Se ordiniamo uno o più XPS con tastiera inglese, i tempi di consegna saranno rispettati? Il sito dice "Spedizione entro 3-5 giorni lavorativi". Il nostro fornitore dice che avete problemi con la consegna delle tastiere inglesi.

Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro